Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  390

Anticipazioni Centovetrine, puntata 28 novembre 2014: Rowena si consegna alla polizia

Le anticipazioni Centovetrine per scoprire che cosa accadrà venerdì 28 novembre 2014 in puntata

Anticipazioni Centovetrine, puntata 28 novembre 2014: Rowena si consegna alla polizia

Le anticipazioni Centovetrine per scoprire che cosa accadrà venerdì 28 novembre 2014 in puntata


Ci apprestiamo a raccontarvi le anticipazioni Centovetrine, la telenovela in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14,15, riguardanti la trama della puntata di venerdì 28 novembre 2014, conclusiva della settimana dal 24 al 28 novembre 2014. Cosa succederà? Rowena, aiutata da Jacopo e da Fiamma, si salverà e per il bene loro si consegnerà alla polizia per l’omicidio dell’imprenditore Fassbinder, suo marito. Intanto Marcello incontrerà Laura Beccaria.

Il rifiuto di Cedric  a prendere parte al matrimonio tra suo figlio e Penelope, la decisone presa dalla ragazza di non vedersi più con l’amante, i guai di Jacopo, il ricongiungimento tra quest’ultimo e Fiamma, il cambiamento di Marcello che non convince Bauer: la settimana dal 24 al 28 novembre 2014, già in parte iniziata, ci farà vivere degli attimi di forte suspense!

E proprio nella puntata di giovedì 27 novembre 2014, di cui vi abbiamo svelato dettagli e particolari, Fiamma e Jacopo riusciranno a ritrovare un pò di serenità, ma dovranno fare i conti con Rowena , la quale si è cacciata in un bel guaio. Vincent, invece, dopo il rifiuto da parte del padre che non se la sente di prendere parte al matrimonio del figlio con Penelope, obbligherà la sua futura sposa a chiudere i rapporti con il valente pittore.

E adesso? Pronti a scoprire quali avvenimenti caratterizzeranno questa puntata?


Anticipazioni Centovetrine, trama puntata venerdì 28 novembre 2014: Rowena si costituisce

Grazie all’aiuto ricevuto da Jacopo e da Fiamma, Rowena, che era in pericolo di vita, riuscirà a cavarsela  e per il bene che prova verso Jacopo, prenderà una forte decisione: quella di costituirsi.  A non credere al cambiamento avvenuto in Marcello vi  è invece Damiano Bauer, il quale non riuscirà a stabilire una tregua con Colombo, che incontrerà Laura.

Come sarà tale incontro?

Vi lasciamo con questo forte dubbio, altrimenti che gusto c’è a scoprire le nostre prossime anticipazioni Centovetrine, che riguarderanno la settimana dal 1 al 5 dicembre 2014?

Un affettuoso saluto a tutti voi e grazie per l’affetto che ci dimostrate seguendoci!

 

CATEGORIE Centovetrine