Anticipazioni Centovetrine, puntata 29 aprile 2014. Leo firma il divorzio…

Appassionati della soap Centovetrine? Ecco cosa ci riservano le anticipazioni Centovetrine per martedì …

Ecco le anticipazioni Centovetrine, la soap che va in onda su canale 5 ogni giorno dal lunedì al venerdì dopo la striscia quotidiana del Grande Fratello 13. Prima di scoprire cosa ci riserva la trama di martedì, occorre fare un passo indietro…

Nella puntata precedente, Cecilia si confida con Damiano: non se la sente di iniziare una love story seria con Cristiano… Ettore, come visto in puntata lunedì, comincia un’accesa discussione con  Jacopo, per aver favorito, attraverso le sue dimissioni, Carol e Leo all’interno della holding… Damiano Bauer, intanto, ha ricevuto un brutto messaggio da Laura

La trama della puntata di martedì, vede Diana  decisa a curare la mostra di quadri di Cedric… Jacopo intenzionato sempre più a scoprire la verità su Fiamma, adottando vari stratagemmi e Cecilia raccontare a Cristiano i suoi dubbi in merito alla relazione amorosa intrapresa con lui.. . Carol urla il suo disprezzo a Leo, che ha firmato il divorzio… Ma vediamone meglio tutti i dettagli…

Centovetrine, martedì 29 aprile 2014. Leo firma i documenti per il divorzio… Carol urla a Brera tutto il suo odio… Cecilia parla finalmente con Cristiano…

Ecco cosa accadrà martedì in puntata. Jacopo Castelli, sempre più determinato a scoprire la verità su Fiamma, la quale risulta essere molto provata e debole, ruba le fedi con l’incisione fatta fare dalla ragazza… Questi stratagemmi servono per mettere sotto pressione Fiamma, in modo da portarla lungo la verità…

Intanto, Leo Brera accetta di firmare i documenti per il divorzio e consegna alla Grimani i documenti firmati. Leo, però, non si è rassegnato alla fine della sua relazione amorosa con la donna, ma cerca comunque di assecondarla per non deluderla. Carol, come ci svela la trama, non apprezzerà il suo gesto e anzi, sarà pronta a gridargli tutto il disprezzo che prova per lui…

Intanto, Cecilia, come ci svela la trama della soap Centovetrine,  riesce ad avere un confronto aperto con Cristiano, confidandogli tutti i suoi dubbi e tutte le sue paure riguardo alla loro relazione amorosa intrapresa da poco… Come reagirà il fratello di Brando? Lo vedremo presto!

Ma una sorpresa ci aspetta: il pubblico del Blue Valentine, locale di Damiano, scoprirà chi è la misteriosa cantante che li delizia  con la sua voce soave: Laura Beccaria finalmente canterà senza indossare la maschera che durante le passate esibizioni ha sempre tenuto in volto… Quale saràla reazione all’interno del locale?

Nelle prossime puntate, vedremo che Ettore e Cedric giungeranno ad un punto cruciale… Desiderosi di scoprire come andrà a finire? Bene, non vi resta che leggere le nostre anteprime quotidiane!