Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  609

Anticipazioni Centovetrine, puntata 29 gennaio 2015: Fiamma scopre la vera identità di Doné Paro

Le anticipazioni Centovetrine sulla trama della puntata che andrà in onda giovedì 29 gennaio 2015

Anticipazioni Centovetrine, puntata 29 gennaio 2015: Fiamma scopre la vera identità di Doné Paro

Le anticipazioni Centovetrine sulla trama della puntata che andrà in onda giovedì 29 gennaio 2015


La telenovela piemontese ci sorprende con le sue appassionanti storie e le anticipazioni Centovetrine, sulla trama della puntata che sarà trasmessa su Rete 4 alle ore 20,10 giovedì 29 gennaio 2015, ci svelano che Fiamma, intenzionata a ricucire il suo rapporto con Jacopo, compromesso dopo gli ultimi accadimenti con Velasco, scoprirà dei dettagli importanti sulla vita del bel brasiliano, mentre Gaia riuscirà a conoscere sia Milo che Cecilia e per questo metterà alle strette Damiano Bauer.

Anticipazioni Centovetrine, Gaia Fanizza giunge a Torino e si insinua nella vita di Damiano Bauer

L’esistenza di Damiano, a partire dalla puntata che andrà in onda mercoledì 28 gennaio 2015, verrà sconvolta dall’arrivo di Gaia Fanizza, sua vecchia conoscenza, la quale chiederà ospitalità al bel marito della Castelli. La donna, solare e sveglia, potrebbe causare non pochi problemi alla vita tranquilla dell’uomo! Ma non sarà l’unico avvenimento che ci terrà incollati al teleschermo. La complicata storia tra Velasco e Carol si concluderà con una lettera d’addio che la donna indirizzerà all’affascinante Doné Paro, ma l’uomo farà di tutto per mettersi sulle tracce della Grimani, mentre Viola prenderà una inaspettata decisione:  non vorrà più partire con Brando.

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata giovedì 29 gennaio 2015: Vincent, Penelope e il loro incontro


Cedric nella puntata di martedì 27 gennaio 2015 attraverso la sua versione dei fatti scagionerà Penelope dall’accusa di omicidio volontario e permetterà alla donna di essere libera. Presto la giovane si imbatterà in Vincent. Come sarà il loro incontro? Freddo e distaccato oppure passionale? Inoltre Emma si recherà dal suo ex marito e i due parleranno a lungo di Vincent e della sua incapacità di perdonarlo.

Anticipazioni Centovetrine, Fiamma racconta la sua scoperta al marito

Fiamma, che sta conducendo delle indagini segrete su Velasco, scoprirà la vera identità dell’uomo e si precipiterà da Jacopo Castelli per raccontargli la verità. Adesso, ci sarà solo un aspetto da dover chiarire: chi è il mandante di Doné Paro? La sorella di Adam e Jacopo si metteranno sulle tracce del bel brasiliano, riusciranno a smascherarlo definitivamente? Inoltre, con un piccolo ricatto, ecco che Gaia riuscirà ad irrompere nella quotidianità di Milo e di Cecilia e Damiano non potrà che sottostare al suo piano.

E stando alla trama delle puntate dal 26 al 30 gennaio 2015, Damiano, pensando di poter far sparire Gaia dalla sua vita con una somma di denaro, capirà di essersi enormemente sbagliato, mentre Jacopo e Fiamma riusciranno a trovare Velasco e lo metteranno alle strette. A presto, con nuovissime anticipazioni Centovetrine!

CATEGORIE Centovetrine