Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  736

Anticipazioni Centovetrine, puntata 3 febbraio 2015: Viola incontra Vincent

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata 3 febbraio 2015, Viola e Vincent hanno un incontro

Anticipazioni Centovetrine, puntata 3 febbraio 2015: Viola incontra Vincent

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata 3 febbraio 2015, Viola e Vincent hanno un incontro


Riprendiamo con le anticipazioni Centovetrine, la telenovela piemontese che va in onda dal lunedì al venerdì su Rete 4 alle ore 20,10 e siamo davvero ansiosi di conoscere la trama della puntata di martedì 3 febbraio 2015 e gli ultimi intrighi di Carol Grimani alla holding e soprattutto che piega prenderà il rapporto tra Brando e Viola dopo le ultime vicissitudini. Sappiamo che la figlia di Sebastian Castelli si vedrà con Vincent dopo l’ennesimo scontro con Salani e lo incontrerà visibilmente sconvolto e provato dopo gli ultimi accadimenti tra Penelope e Cedric.

Anticipazioni Centovetrine, Sebastian e Jacopo contro Carol: ecco dove eravamo rimasti

Prima di addentrarci nel racconto della puntata che andrà in onda martedì 3 febbraio, cerchiamo invece di scoprire quali sorprese ci riserverà l’episodio num. 3127 che allieterà la nostra serata di lunedì. Jacopo troverà un valido alleato contro la Grimani: si tratta di suo padre Sebastian, anche se c’è chi potrebbe dividerli. Damiano è convinto che la Fanizza abbia fatto ritorno a Torino solo ed esclusivamente per ritornare con lui e mentre Bauer è convinto di questo, la donna pare essere apprezzata davvero da tutti, soprattutto da Milo e da Cecilia. Intanto, Viola e Brando avranno un incontro dagli esiti piuttosto disastrosi: infatti verranno all’ennesimo litigio.

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata martedì 3 febbraio 2015: Jacopo ha perso terreno alla holding


Pur alleandosi con suo padre, Jacopo Castelli capirà di aver perso terreno, in quanto è venuta meno la fiducia dei soci. Presto, però, qualcosa di positivo potrebbe affacciarsi all’orizzonte: forse Rowena Fassbinder è ritornata per lottare contro Carol? Emma, invece, chiederà a Cedric di esaudire la sua richiesta: la donna vuole il divorzio, ma il pittore si mostrerà decisamente contrario.

Anticipazioni Centovetrine, Viola fa un incontro

L’animo di Viola sarà sempre più triste ed affranto e dopo aver rinunciato al viaggio con Brando, attraverso il quale avrebbero potuto ritrovare se stessi e dopo l’ennesimo litigio con Salani, la donna se ne andrà di casa e dopo un po’ incontrerà Vincent, anche lui molto triste dopo le ultime vicende amorose. Tra i due nascerà la passione? Staremo a vedere!

A presto con nuove anticipazioni Centovetrine e spoiler sul mese di febbraio 2015 ci svelano che nella puntata di mercoledì 4 febbraio 2015 Gaia si mostrerà molto buona con Cecilia, ma la Castelli ignora le vere intenzioni della donna!

CATEGORIE Centovetrine