Anticipazioni Centovetrine, puntata 3 giugno 2014: Damiano pronto a dichiararsi a Cecillia

Anticipazioni Centovetrine, sulla trama di martedì 3 giugno che vede Damiano in procinto di dichiararsi a Cecilia

Siamo prontissimi per svelarvi le anticipazioni Centovetrine, la soap di Canale 5 ambientata a Torino, sulla trama della puntata che andrà in onda martedì 3 giugno 2014. Come proseguono le vicende della soap? Sappiamo che Damiano sarà pronto per dichiarare alla Castelli l’amore che prova per lei, ma qualcosa andrà storto. Nel frattempo, Jacopo è pronto a lasciare Torino per un pò di tempo, ma Brando interverrà per bloccarlo.

La trama di venerdì 30 maggio ha visto il giovane Castelli deluso e amareggiato e deciso a lasciare la sua città, dopo le ultimissime rivelazioni che lo vedono figlio di Brera e non di Sebastian. In più c’è la delusione e il distacco da Fiamma da dover sopportare. Adesso, Brando sarà pronto a bloccarlo, dal momento che Sebastian è a Torino. Siete curiosi di scoprire che cosa accadrà? Benissimo, apprestatevi a leggere quanto segue.

Anticipazioni Centovetrine, martedì 3 giugno: Damiano vuole parlare di sentimenti con Cecilia, mentre Brando cerca di bloccare la partenza di Jacopo Castelli

Come ben sappiamo, Sebastian è ritornato a Torino ed è stato intravisto tra la folla del Blue Valentine da Laura Beccaria. Jacopo, deluso a causa degli ultimi avvenimenti, è deciso ad abbandonare Torino, ma qualcuno glielo impedirà: si tratta di Brando Salani, che, come vedremo nella puntata di martedì, farà di tutto per farlo restare e per far sì che possa prender parte alla cerimonia di premiazione che si terrà a Centovetrine.

Intanto, come vedremo nel corso della puntata, Damiano Bauer riceverà dei consigli da parte della Beccaria molto inaspettati: la donna le dirà di non indugiare troppo  e di dichiararsi a Cecilia, dal momento che l’attrazione che i due provano a vicenda è molto palese.

Intanto, la cerimonia della premiazione si avvicina e c’è chi desidera scappare da Torino. Si tratta di Fiamma, la quale prima di andarsene affronterà Brera, dicendogli di non voler più avere a che fare con lui. Come la prenderà l’uomo che nel frattempo sogna di dare uno scacco matto ad Ettore Ferri?

Nel finale della puntata, vedremo Damiano avvicinarsi finalmente a Cecilia, ma purtroppo sceglierà il momento meno opportuno per parlare con lei, perché la ragazza sta per prendere parte ad un blitz.

E voi? Cosa ne pensate? Damiano riuscirà a dichiararsi a Cecilia? Intanto, vi diciamo che nella puntata che andrà in onda mercoledì 4 giugno, vedremo Leo vivere un brevissimo trionfo, dal momento che di lì a breve sarà arrestato con Fiamma e Carol!

Non perdetevi le prossime anticipazioni Centovetrine!