Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  556

Anticipazioni Centovetrine, puntata 3 novembre 2014: Cedric aiuta Penelope

Le anticipazioni Centovetrine, trama puntata 3 novembre 2014, ci rivelano che Penelope sarà aiutata da Cedric

Anticipazioni Centovetrine, puntata 3 novembre 2014: Cedric aiuta Penelope

Le anticipazioni Centovetrine, trama puntata 3 novembre 2014, ci rivelano che Penelope sarà aiutata da Cedric


Ripartono le anticipazioni Centovetrine, sulla trama della puntata che andrà in onda lunedì 3 novembre 2014 alle ore 14,10, pronte a svelarci cosa vedremo nel prossimo episodio della telenovela piemontese che va in onda dal lunedì al venerdì. Sappiamo con certezza che Cedric sarà nuovamente pronto ad aiutare Penelope, mentre Jacopo non prenderà bene la notizia che nella loro famiglia sia entrata Alba, che è sua sorella.

Prima di addentrarci nel racconto di questo nuovo episodio, vediamo un po’ che cosa già vi abbiamo anticipato riguardo alla puntata che sarà trasmessa venerdì 31 ottobre 2014. Sebastian presenterà Alb, la  figlia ritrovata, a Viola, Jacopo ed alla sua famiglia durante una cena, mentre Cedric sarà molto vicino a Penelope, all’insaputa di suo figlio Vincent. La ragazza, che non ha superato un colloquio di lavoro a cui teneva tanto, ci apparirà piuttosto affranta ed in una strana vicinanza con il fratello di Ettore Ferri.

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata lunedì 3 novembre 2014: Cedric e Penelope ancora una volta molto vicini

Che Cedric stia giocando d’astuzia, cercando di avvicinarsi a suo figlio Vincent confortando e dando consigli alla fidanzata Penelope è ormai chiaro. E questa volta il fratello di Ferri presterà aiuto alla ragazza, ma non sappiamo in cosa. Jacopo, invece, non ci apparirà disposto ad accettare la bella Alba come sua sorella. Perché?


Cecilia e Damiano, inoltre, saranno molto preoccupati. E se l’intenzione di Marcello fosse quella di rivendicare di essere il padre naturale del bambino da loro adottato ovvero Milo? In realtà, il ragazzo si mostrerà contento di aver scoperto di avere un figlio e ammetterà, in loro presenza, di non volerne ribadire la paternità, ma solo ed esclusivamente di conoscerlo meglio.

Sarà davvero così? Per adesso, non conosciamo il seguito e non possiamo rivelarvi che piega prenderà la vicenda. Vi salutiamo con stima ma prima di lasciarvi ecco cosa accadrà nella puntata di martedì 4 novembre 2014: Jacopo e Fiamma faranno una scoperta sensazionale sulla Fassbinder: la donna tradisce il marito? Oppure i due si stanno sbagliando?

 

 

CATEGORIE Centovetrine