Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  503

Anticipazioni Centovetrine, puntata 30 ottobre 2014: Jacopo è intento a sconfiggere i piani di Carol

Ecco le anticipazioni Centovetrine, trama puntata 30 ottobre 2014, Jacopo riesce ad intercettare le telefonate di Rowena

Anticipazioni Centovetrine, puntata 30 ottobre 2014: Jacopo è intento a sconfiggere i piani di Carol

Ecco le anticipazioni Centovetrine, trama puntata 30 ottobre 2014, Jacopo riesce ad intercettare le telefonate di Rowena


Le anticipazioni Centovetrine, sulla puntata di giovedì 30 ottobre 2014, ci svelano che Jacopo non si lascerà sconfiggere e sopraffare dalla Grimani e metterà sotto controllo il telefono di Rowena! La telenovela piemontese, che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14,10 su Canale 5, in questo nuovo episodio ci mostrerà anche Cedric intento più che mai ad intromettersi nella vita di suo figlio Vincent.

Avrete sicuramente letto la trama inerente alla puntata precedente a questa, ovvero di mercoledì 29 ottobre 2014, dove tanti sono gli eventi che la caratterizzeranno. In particolare, vi abbiamo rivelato che Cecilia e Damiano si mostreranno più che mai pronti a rivelare la verità a Marcello riguardo al piccolo Milo, mentre Fiamma e Jacopo avranno in mente un piano strategico per poter frenare i pericolosi progetti di Carol.

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata giovedì 30 ottobre 2014: Jacopo intercetta le telefonate di Rowena

L’unico modo per frenare le pretese e i piani di Carol sarà servirsi dell’affascinante Fassbinder e questo Castelli e Fiamma lo sanno benissimo. Anzi, Jacopo riuscirà a mettere sotto controllo il telefono di Rowena. Inoltre, sappiamo con certezza che le due donne nascondo un segreto e il figlio di Sebastian farà di tutto per essere messo al corrente.


Cedric, inoltre, non riuscirà a rassegnarsi al fatto che Vincent non voglia avere a che fare con lui e per questo cercherà appoggio in Penelope. I due ragazzi stanno tentando di partire da zero nella città pimontese, mentre Cecilia  e Damiano informeranno Marcello di un fatto che lo lascerà senza parole: è lui il padre di Milo!

L’uomo, che era intenzionato a lasciare Torino, deciderà di restare. E con questa notizia vi salutiamo e vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni Centovetrine, e quindi alla puntata di venerdì 31 ottobre 2014, che chiude questa appassionante settimana. Un pizzico di ciò che accadrà? Penelope riceverà una cattiva notizia e indovinate un po’ chi l’aiuterà a star meglio? Cedric! E Vincent come la prenderà?

 

CATEGORIE Centovetrine