Aggiornato al: 05 Luglio, 2016  758

Anticipazioni Centovetrine, puntata 30 settembre 2014: Sebastian ritrova Renata

Anticipazioni Centovetrine, sulla trama della puntata che sarà trasmessa martedì 30 settembre 2014

Anticipazioni Centovetrine, puntata 30 settembre 2014: Sebastian ritrova Renata

Anticipazioni Centovetrine, sulla trama della puntata che sarà trasmessa martedì 30 settembre 2014


Scopriamo insieme le anticipazioni Centovetrine, la soap torinese in onda su Canale 5 alle ore 14,10 dal lunedì al venerdì e questa volta vi racconteremo cosa accadrà nella puntata di martedì 30 settembre 2014. La trama ci svela che Sebastian incontrerà Renata, una donna misteriosa, mentre Ettore Ferri sarà alle prese con il figlio di Emma, Vincent Saint Germain, che si trova in Sud Africa.

Prima di scoprire tutti i dettagli di questa nuova puntata, facciamo un passo indietro ed arriviamo all’episodio di lunedì 29 settembre 2014, di cui vi abbiamo già parlato in precedenza. Leggendo la trama, abbiamo scoperto che Cecilia e Damiano presto si sposeranno e faranno di tutto per adottare Milo. Ettore, invece, si è recato in Sud Africa per cercare Vincent.

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata martedì 30 settembre 2014: Sebastian riesce a ritrovare Renata

In puntata vedremo Ettore Ferri giunto finalmente in Sud Africa ed incontrare il figlio di Emma, al quale non rivelerà la propria identità.  Intanto, Viola è molto preoccupata per suo padre, il quale ha ritrovato Renata e sembra essere molto teso ed amareggiato. Chi è questa donna? Perché il Castelli ha fatto di tutto per cercarla? Lo scopriremo presto.


Intanto, Carol subirà un durissimo colpo: Leo ha scoperto  le sue vere intenzioni, ovvero impossessarsi del suo tesoro. Come reagirà Brera quando vedrà la Grimani intenta a portare avanti il suo piano? Tra i due si aprirà l’ennesimo conflitto? E Jacopo Castelli?

Le nostre anticipazioni Centovetrine sono giunte alla fine. Presto ritorneremo per raccontarvi cosa accadrà nella puntata di mercoledì 1° ottobre 2014. Vi annunciamo che sarà all’insegna dei sentimenti e delle emozioni fortissime, perché Milo scriverà una lettera e la indirizzerà al giudice: il bambino vuole a tutti i costi che Cecilia e Damiano diventino i suoi genitori!

 

 

CATEGORIE Centovetrine