Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  513

Anticipazioni Centovetrine, puntata 31 ottobre 2014: Sebastian vuole presentare Alba a Jacopo e Viola

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata 31 ottobre 2014, Sebastian presenterà Alba ai suoi figli?

Anticipazioni Centovetrine, puntata 31 ottobre 2014: Sebastian vuole presentare Alba a Jacopo e Viola

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata 31 ottobre 2014, Sebastian presenterà Alba ai suoi figli?


E siamo giunti alla puntata di venerdì 31 ottobre 2014, ultima di questa appassionante settimana della telenovela piemontese che andrà in onda, come di consueto, alle ore 14,10 su Canale 5. Le anticipazioni Centovetrine ci rivelano che Penelope, dopo una bruttissima delusione, verrà confortata da Cedric. Forse a insaputa di Vincent? Milo invece incontrerà Marcello, mentre Sebastian presenterà oppure no Alba ai suoi figli?

Prima di incamminarci nel racconto dell’ultima puntata della settimana dal 27 al 31 ottobre 2014, cerchiamo di capire fin dove vi abbiamo raccontato. Abbiamo saputo, dalla lettura della precedente anteprima in riferimento alla puntata di giovedì 30 ottobre 2014, che Marcello ritornerà in città, mentre Jacopo metterà il telefono di Rowena sotto controllo, perché intenzionato più che mai a fermare i piani spietati di Carol.

E adesso? Cosa accadrà? Pronti a leggere dettagli e particolari?

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata venerdì 31 ottobre 2014: Sebastian vuole presentare Alba a tutta la sua famiglia


Ecco cosa succederà a Centovetrine, prima di salutarci e di darci appuntamento a nuove ed entusiasmanti puntate. Sappiamo che Sebastian deciderà di presentare Alba ai suoi figli, ma non sappiamo se troverà la forza ed il coraggio di fare un passo del genere.

Milo e Marcello, secondo quanto ci rivela la trama , si incontreranno per caso. Come sarà il loro primo incontro? A passare un pessimo momento, invece, sarà Penelope, la quale, dopo aver perso un posto di lavoro a  causa di un colloquio fallimentare, si confiderà con Cedric, che l’aiuterà a rialzarsi. L’uomo sta approfittando della sua situazione per riconquistare la fiducia di Vincent? Lo vedremo presto.

E con questa ultima notizia, vi salutiamo con grande affetto e vi aspettiamo per le prossime anticipazioni sulla trama puntata di lunedì 3 novembre 2014! Alba conoscerà i suoi fratelli? Marcello riuscirà a riallacciare il rapporto con il suo vero papà? E la lotta serrata tra Jacopo e la Grimani che piega prenderà? Ve lo sveleremo presto, perché  a breve saremo qui con voi per darvi le anticipazioni Centovetrine, sulle puntate da lunedì 3 a venerdì 7 novembre 2014! Arrivederci!

CATEGORIE Centovetrine