Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  926

Anticipazioni Centovetrine, puntata 4 novembre 2014: I sospetti di Jacopo e Fiamma su Rowena

Ecco le anticipazioni Centovetrine, sulla trama della puntata in onda martedì 4 novembre alle ore 14,10

Anticipazioni Centovetrine, puntata 4 novembre 2014: I sospetti di Jacopo e Fiamma su Rowena

Ecco le anticipazioni Centovetrine, sulla trama della puntata in onda martedì 4 novembre alle ore 14,10


Siamo pronti per scoprire le anticipazioni Centovetrine, la soap in onda su Canale 5 alle ore 14,10 dal lunedì al venerdì e questa volta vi riveleremo la trama di martedì 4 novembre 2014. Sappiamo con certezza che Jacopo e Fiamma continueranno le loro indagini su Rowena e scopriranno qualcosa di eclatante, mentre Cedric cercherà in tutti i modi di riconquistare la fiducia di suo figlio Vincent.

E cosa vi abbiamo già annunciato in precedenza? Agganciamoci alla puntata di lunedì 3 novembre 2014: qui abbiamo letto che Jacopo, dopo essere venuto a conoscenza dell’esistenza di Alba, cercherà in tutti i modi di starle lontano, mentre Cedric non mollerà la presa su Penelope, intento a conquistare la sua stima per entrare nel cuore del figlio. Cecilia e Damiano, invece, tireranno un sospiro di sollievo, perché Marcello non vuole rivendicare la paternità di Milo.

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata martedì 4 novembre 2014: Jacopo e Fiamma scoprono qualcosa di importante riguardante Rowena Fassbinder

Jacopo e Fiamma non si rassegneranno e non si fermeranno di fronte a nulla. I due, con sconcerto, apprenderanno che l’ amica di Carol, Rowena Fassbinder,  frequenti un uomo misterioso, per cui giungeranno a conclusione che la donna tradisca il marito!


Brando e Viola rientreranno a Torino e saranno molto ansiosi: le cure fatte   a Lubiana avranno l’esito sperato? Anche Cedric sarà preso da mille interrogativi. Conquistandosi la fiducia  e la stima di Penelope, riuscirà finalmente a ricostruire il rapporto con Vincent? Oppure esso è irrimediabilmente perduto?

Questo lo scopriremo presto. Intanto non perdetevi le prossime anticipazioni Centovetrine, dove scopriremo, nella puntata di mercoledì 5 novembre 2014 che l’amicizia tra Cedric e Penelope prenderà una piega davvero ambigua che ci porta ad avanzare tale ipotesi: che la ragazza si stia innamorando del padre del suo fidanzato? Scopritelo in nostra compagnia!

CATEGORIE Centovetrine