Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  632

Anticipazioni Centovetrine, puntata 5 dicembre 2014: Carol incontra una persona misteriosa

Ecco le anticipazioni Centovetrine per scoprire cosa succederà nella puntata di venerdì 5 dicembre 2014

Anticipazioni Centovetrine, puntata 5 dicembre 2014: Carol incontra una persona misteriosa

Ecco le anticipazioni Centovetrine per scoprire cosa succederà nella puntata di venerdì 5 dicembre 2014


Il cast della soap torinese si sta arricchendo di storie sempre più intriganti e di nuovi personaggi  e le anticipazioni Centovetrine sulla puntata che andrà in onda venerdì 5 dicembre 2014 alle ore 14,15 ci svelano che Velasco Doné Paro, interpretato dall’attore Bruno Cabrerizo,  giungerà a Torino ed avrà modo di conoscere Carol Grimani, sempre più intenzionata a spodestare i Castelli. Inoltre, Alba terrà un discorso che colpirà moltissimo Adam, innamorato di lei.

Nell’episodio che andrà in onda giovedì 4 dicembre 2014, Sebastian presenterà un’idea davvero geniale per cercare di contenere i piani di Carol per la conquista della holding. Vincent, che è ancora all’oscuro della relazione segreta tra Cedric e Penelope scoperta però da sua madre Emma, cercherà di indagare sul perché la sua ragazza e futura sposa abbia improvvisamente lasciato Torino. Marcello e Laura, invece, saranno molto vicini e ciò lascerà presupporre l’inizio di una nuova love story all’interno della soap.

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata venerdì 5 dicembre 2014: Carol incontra Velasco Doné Paro

In puntata Carol Grimani farà un incontro con uomo molto misterioso e tenebroso. Si tratta di Velasco Doné Paro. I due saranno complici oppure nemici? Inoltre Adam resterà molto colpito dal discorso che Alba, sorellastra di Viola  e di Jacopo Castelli, terrà il giorno del suo compleanno per ringraziare i presenti venuti alla sua festa. Il giovane Vega si emozionerà tantissimo!


In realtà se tra Alba e Adam e Marcello e Laura sta nascendo un tenero amore, Jacopo e Fiamma vivranno ancora una volta dei momenti di forte tensione che ci lasceranno intendere la fine della loro storia d’amore, o meglio del loro matrimonio. O forse è troppo tardi per dare conclusioni affrettate? Lo vedremo.

Le anticipazioni Centovetrine terminano qui. Vi salutiamo con la promessa di ritornare presto per darvi l’occasione di leggere, sempre in anticipo, la trama delle puntate dall’8 al 12 dicembre 2014. Vi aspettiamo, a presto!

 

CATEGORIE Centovetrine