Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  431

Anticipazioni Centovetrine, puntata 5 gennaio 2015: E’ scontro tra Vincent e Cedric

Le anticipazioni Centovetrine ci svelano che Vincent e Cedric arriveranno ad uno scontro

Anticipazioni Centovetrine, puntata 5 gennaio 2015: E’ scontro tra Vincent e Cedric

Le anticipazioni Centovetrine ci svelano che Vincent e Cedric arriveranno ad uno scontro


Ed eccoci alle anticipazioni Centovetrine per scoprire che cosa accadrà nella puntata che andrà in onda lunedì 5 gennaio 2015. Sappiamo che Vincent, dopo aver intuito che tra suo padre Cedric e Penelope, sua moglie, sia nata una forte passione, affronterà il pittore, mentre Marcello Colombo cercherà di ricominciare anche se non sarà facile per lui, dopo gli ultimi trascorsi, dare una completa svolta alla sua vita.

Nell’episodio che andrà in onda venerdì 2 gennaio 2015, Velasco Donè Paro vivrà dei momenti di fortissimo turbamento perché ripenserà alla notte di passione passata con Carol Grimani, mentre Alba farà una bellissima scoperta: Viola è in dolce attesa. E non è finita qui. Presto Vincent Saint Germain, che ha da pochi giorni sposato Penelope, intuirà il profondo legame che unisce suo padre e sua moglie.

In realtà, proprio nella puntata di giovedì 1 gennaio 2015, Vincent scoprirà la bruttissima verità su ciò che lega Penelope e Cedric, relazione sentimentale tenutagli all’oscuro per troppo lungo tempo.

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata lunedì 5 gennaio 2015: Vincent e Cedric giungono alla scontro


Vincent, dopo la terribile verità, prenderà una forte decisione: quella di affrontare suo padre una volta per tutte. In realtà, questa notizia, abbiamo avuto già modo di leggerla grazie alla trama del mese di gennaio 2015 e sappiamo che sarà uno scontro molto forte.

Inoltre, Marcello, che nelle precedenti puntate lo abbiamo visto coinvolto suo malgrado in un giro bruttissimo, adesso sarà davvero triste, perché non è riuscito, nonostante gli sforzi a far arrestare Petrovich, ma nel contempo cercherà di prendere in mano la sua vita. Ma non è finita qui. Colombo, che nutre un certa attrazione per Laura Beccaria, si recherà dalla donna, ma riceverà un bruttissima sorpresa.

Cosa è successo a Laura? Oppure cosa scoprirà Marcello? Lo vedremo presto. Non perdetevi i nostri prossimi spoiler sulla puntata che andrà in onda, salvo cambiamenti di programmazione, martedì 6 gennaio 2014. Arrivederci!

CATEGORIE Centovetrine