Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  577

Anticipazioni Centovetrine, puntata 5 novembre 2014: Cedric e Penelope sempre più insieme

Vi riveliamo le anticipazioni Centovetrine sulla trama della puntata che andrà in onda mercoledì 5 novembre 2014

Anticipazioni Centovetrine, puntata 5 novembre 2014: Cedric e Penelope sempre più insieme

Vi riveliamo le anticipazioni Centovetrine sulla trama della puntata che andrà in onda mercoledì 5 novembre 2014


Cosa sono pronte ad annunciarci le prossime anticipazioni Centovetrine riguardanti la trama della puntata che andrà in onda mercoledì 5 novembre 2014 alle ore 14,10? Sappiamo che Jacopo non si fermerà e continuerà la sua lotta serrata contro Carol ma dovrà fare i conti con un imprevisto. Cedric e Penelope, che hanno iniziato a vedersi da buoni amici, continueranno a frequentarsi, ma il tutto potrebbe riservare delle sorprese inaspettate per noi telespettatori. Per questo godetevi ciò che vi stiamo per raccontare!

Prima di scoprire tutto ciò che ci entusiasmerà, ci sembra lecito fare dietro-front ed analizzare ciò che vi abbiamo già presentato con le precedenti anticipazioni, in riferimento alla puntata che andrà in onda martedì 4 novembre 2014. Cosa vedremo? Jacopo e Fiamma faranno un scoperta sull’affascinante Fassbinder che li lascerà di stucco, mentre Brando e Viola, che sono tornati da un viaggio in Lubiana, dovranno aspettare ancora un po’ prima di scoprire se le cure a cui è stata sottoposta la ragazza porteranno al risultato sperato.

E adesso? Ecco quello che accadrà!

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata mercoledì 5 novembre 2014: La strana vicinanza tra Cedric e Penelope


Jacopo Castelli, che sembra aver trovato finalmente il modo per fermare gli spietati piani della Grimani dovrà fare i conti con un imprevisto. Si lascerà scoraggiare dalla vicenda oppure no? Sebastian, invece, sarà molto dispiaciuto del fatto che suo figlio non abbia accettato Alba in famiglia. Ce la farà  a fargli cambiare idea? Lo vedremo presto.

Tra Cedric, padre di Vincent e Penelope, fidanzata di quest’ultimo si è venuta a creare una strana ed ambigua complicità che ci porterà a pensare che fra i due si sia creata una certa sintonia. Penelope prova qualcosa per lui? Cosa le sta succedendo?

Per scoprirlo, dobbiamo attendere ancora un po’. Per questo vi invitiamo a leggere le prossime anticipazioni Centovetrine, dove vedremo Alba conoscere Adam e Rowena e Jacopo alle prese con una situazione alquanto pesante. Ciò è solo un piccolo assaggio di quello che succederà giovedì 6 novembre 2014 in puntata. Vi aspettiamo in tanti e vi salutiamo calorosamente! Grazie di seguire i nostri aggiornamenti quotidiani riguardanti le vostre trasmissioni preferite!

CATEGORIE Centovetrine