Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  640

Anticipazioni Centovetrine, puntata 7 gennaio 2015: Cedric in ospedale in gravi condizioni

Ecco le anticipazioni Centovetrine su ciò che accadrà mercoledì 7 gennaio 2015 in puntata

Anticipazioni Centovetrine, puntata 7 gennaio 2015: Cedric in ospedale in gravi condizioni

Ecco le anticipazioni Centovetrine su ciò che accadrà mercoledì 7 gennaio 2015 in puntata


Ed eccoci alle anticipazioni Centovetrine, la telenovela in onda su Rete 4 alle ore 20,10 e questa volta vi racconteremo cosa accadrà nella puntata di mercoledì 7 gennaio 2015. Sappiamo che Cedric verrò ricoverato in gravissime condizioni, mentre Carol, sempre più intenzionata ad usare Velasco Donè Paro per i suoi loschi scopi, organizzerà un incontro tra il ragazzo e la giovane moglie di Jacopo Castelli per farli finire a letto insieme! Tutto ciò ci è stato svelato dalle anticipazioni sulla settimana dal 5 al 9 gennaio 2015!

Prima di inoltrarci nel racconto dettagliato della puntata, facciamo un piccolo passettino indietro e vediamo che cosa vi abbiamo già rivelato, in merito alla puntata che andrà in onda invece martedì 6 gennaio 2015. Qui vedremo che la scoperta della relazione clandestina tra Penelope e il pittore provocherà delle brusche e pesanti reazioni in Vincent, mentre Marcello e Damiano saranno i nuovi alleati nella lotta contro lo spietato Petrovich.

E indiscrezioni riguardanti il mese di gennaio 2015, lasciano trasparire che presto per il figlio di Emma potrebbero nascere dei guai seri, in quanto potrebbe essere accusato di aver provocato delle gravissime ferite a Cedric e della vicenda indagherà la Castelli!

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata mercoledì 7 gennaio 2015: Cedric viene portato in ospedale e causa di gravissime ferite


La vicenda di Cedric e di Penelope ci ha tenuto a lungo sulle spine e la reazione che avrà Vincent non sarà delle migliori! Il valente pittore verrà trasportato d’urgenza in ospedale: chi lo ha ridotto quasi in fin di vita? Lo scopriremo presto, ma ci sarà un’altra storia a tenerci con il fiato sospeso: Damiano Bauer, intenzionato quanto lo stesso Marcello Colombo a mettere in carcere Petrovich, e sappiamo che verrà coinvolto in una difficile situazione e si metterà in gioco per smascherare l’uomo una volta per tutte.

Nel frattempo a tramare contro i Castelli e contro la stessa Fiamma, ci sarà Carol Grimani, la quale architetterà una serata speciale per Velasco e la splendida cognata di Viola: i due andranno a letto insieme oppure Fiamma resterà fedele a suo marito? Lo vedremo presto!

Le anticipazioni Centovetrine sono terminate e prima di lasciarvi, ecco un piccolo assaggio di quello che accadrà giovedì 8 gennaio 2015: Velasco e Fiamma si baceranno, mentre Damiano farà partire una trappola per portare alla luce la vera identità di Petrovich! Arrivederci e a presto!

CATEGORIE Centovetrine