Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  672

Anticipazioni Centovetrine, puntata 8 gennaio 2015: Velasco e Fiamma si baciano

Le anticipazioni Centovetrine ci svelano che Velasco e Fiamma arrivano a sfiorarsi e a baciarsi

Anticipazioni Centovetrine, puntata 8 gennaio 2015: Velasco e Fiamma si baciano

Le anticipazioni Centovetrine ci svelano che Velasco e Fiamma arrivano a sfiorarsi e a baciarsi


Con l’entrata in scena di Bruno Cabrerizo, l’affascinante attore che interpreta Velasco Doné Paro, la soap torinese che va in onda dal lunedì al venerdì su Rete 4,  ha preso una piega differente e le anticipazioni Centovetrine ci svelano che nella puntata che andrà in onda giovedì 8 gennaio 2015 Velasco e la moglie di Jacopo, secondo quanto previsto dal piano spietato di Carol Grimani, arriveranno prima a sfiorarsi e poi a baciarsi. Si può parlare di crisi tra Jacopo e la bella sorella di Adam Vega? Vedremo.

Intanto nella puntata che andrà in onda mercoledì 7 gennaio 2015, Carol organizzerà un piano strategico per fare in  modo che Velasco e Fiamma possano passare una romantica notte di amore, mentre Marcello Colombo avrà un valido alleato nella lotta contro Petrovich e questi sarà Damiano Bauer che ci sembrerà disposto veramente tutto pur di fare uscire il vero volto dell’uomo che ha quasi rovinato la vita del padre di Milo. Intanto Cedric verrà ricoverato in ospedale e si indagherà sul suo possibile aggressore.

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata giovedì 8 gennaio 2015: Velasco e Fiamma arrivano a baciarsi

Le anticipazioni sulla puntata di giovedì 8 gennaio 2015 ci  svelano che Velasco, stando ai piani di Carol arriverà a baciarsi con la bella Fiamma: che i due arrivino a diventare amanti? Lo vedremo. E inoltre, resta da chiarire se si può parlare di crisi matrimoniale tra la Vega e il figlio di Sebastian che non sta passando un bellissimo periodo. Inoltre, Cecilia inizierà ad indagare sull’aggressione subìta da Cedric, il quale si troverà ancora in ospedale e in gravissime condizioni: è stato Vincent a procurargli del male oppure no? Cecilia, infatti scoprirò che Cedric non sia stato colpito da un ladro, ma che il subbuglio e il furto sia stato organizzato a tavolino al fine di depistare le indagini delle forse dell’ordine!


Intanto grazie alla determinazione di Damiano, per Petrovich saranno guai seri, in quanto il marito della Castelli ha studiato una trappola che si spera possa portare i risultati tanto sperati e che metterà in atto proprio in questo episodio, come confermatoci dalla trama delle puntate dal 5 al 9 gennaio 2015! Damiano, infatti, gli dirà di essere un famoso scommettitore!

E non perdetevi le anticipazioni sulla puntata che invece andrà in onda nella serata del 9 gennaio 2015, ove vedremo Ettore avere dei dubbi sulla innocenza di Vincent e sulla sua completa estraneità riguardo all’aggressione subìta da Cedric. Restate con noi!

CATEGORIE Centovetrine