Anticipazioni Centovetrine, puntata 8 luglio 2016: Carol contro i Della Rocca!

Le anticipazioni Centovetrine raccontano che la Grimani prende una posizione molto forte, mentre la Beccaria non vuole più curarsi

E’ arrivato per voi l’attesissimo momento delle anticipazioni Centovetrine, e siamo certi di non deludervi offrendovi quelle che riguardano la trama della puntata di venerdì 8 luglio 2016, l’ultima della settimana. Nell’episodio assisteremo alla determinazione di Carol, che decide di fronteggiare le agitazioni sindacali assumendo un’iniziativa dai risvolti decisamente inaspettati; Cecilia riesce finalmente a concludere l’indagine ed arresta Molinari per il furto del quadro, mentre Laura, messa a dura prova dal terribile momento che sta vivendo, vorrebbe mollare tutto. Accanto a lei, oltre ad Ettore, ci sarà, in maniera del tutto inattesa, il suo nuovo collaboratore, Vincent.

Anticipazioni Centovetrine, puntata venerdì 8 luglio 2016: difficile decisione

A Centovetrine è scoppiata una rivolta sindacale, e nemmeno l’intervento dello storico tycoon del centro commerciale, Ettore Ferri, è servito a riequilibrare gli animi. Carol, dunque, affronta con coraggio le proteste dei dipendenti, e per risolvere la faccenda decide di scavalcare Marco e Stefano Della Rocca, schierandosi a favore dei commercianti.

A sorpresa, questo gesto le vale la stima del suo nemico forse più implacabile, nientemeno che Jacopo Castelli.

Centovetrine anticipazioni, trama episodio venerdì 8-7-2016: rivelazione choc

Finalmente, dopo diverse settimane di lavoro sotto copertura, Cecilia riesce a portare a conclusione la sua indagine ed arresta Molinari per il furto del quadro avvenuto durante l’asta organizzata da Emma. Successivamente, la coraggiosa Castelli e suo marito Damiano faranno una sconcertante scoperta proprio a proposito dell’indagine riguardo a Molinari. Quale colpo di scena ci aspetta in questa intricata vicenda?

Anticipazioni Centovetrine, puntata di venerdì 8 luglio 2016: la crisi di Laura

Laura è in un momento davvero drammatico; la malattia la sta davvero prostrando, e per giunta è accaduto alla sua amica Giovanna qualcosa che l’ha davvero sconvolta. Il coraggio della donna sembra dunque vacillare, ed ella vive una terribile crisi, che la porta a decidere di allontanarsi da tutti.

A sorpresa, colui che comprenderà la delicatezza del momento e lo stato d’animo della Beccaria sarà Vincent, che riuscirà a fare breccia nel suo isolamento e deciderà momentaneamente di assecondarla, sperando poi di trovare la chiave giusta per farle cambiare idea. Ettore viene a sapere che l’amica ha intenzione di sospendere le cure, e non ha nessuna intenzione di permetterlo.

E’ dunque arrivato il momento di chiudere le anticipazioni Centovetrine sull’episodio che sarà trasmesso venerdì 8 luglio 2016. Non mancate alle prossime anticipazioni che saranno fedelmente riportate ogni giorno su queste pagine. Appuntamento dunque alle prossime appassionanti anteprime Centovetrine!

Lascia un commento