Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  533

Anticipazioni Centovetrine, puntata 8 marzo 2015: C’è forte attrazione tra Sebastian e Carol

Le anticipazioni Centovetrine, pronte a rivelarci la forte attrazione tra Carol e Sebastian e tutto ciò che accadrà l'8 marzo in puntata

Anticipazioni Centovetrine, puntata 8 marzo 2015: C’è forte attrazione tra Sebastian e Carol

Le anticipazioni Centovetrine, pronte a rivelarci la forte attrazione tra Carol e Sebastian e tutto ciò che accadrà l'8 marzo in puntata


Ecco le anticipazioni Centovetrine sulla trama della puntata di domenica 8 marzo 2015, che andrà in onda dalle ore 19,35 alle ore 21,30 su Rete 4,  pronte a rivelarci su cosa verterà il prossimo episodio della telenovela italiana, attualmente incentrata sul rapporto di odio e amore tra Sebastian Castelli e una donna d’affari d’eccellenza, Carol Grimani. Chi l’avrebbe mai detto che i due, reduci da bellissime storie d’amore, avrebbero nutrito un’attrazione molto forte l’uno per l’altra? La puntata, che ci stiamo apprestando a presentarvi, sarà incentrata, oltre che sulle loro vicende, anche su Viola e Vincent, i quali avranno un piccolo litigio e sul piccolo Milo, che dovrà affrontare un problema a scuola che lo destabilizzerà particolarmente.

Anticipazioni Centovetrine: complice un guasto alla rete elettrica, Viola e Vincent hanno modo di ritrovarsi e parlare delle loro vite

Come presto vedremo nella puntata che andrà in onda sabato 7 marzo 2015, dalle ore 19,35 alle ore 21,15, secondo la nuova collocazione oraria della telenovela che, stando alle notizie che ci sono pervenute, va in onda solo il martedì dalle 21,15 alle 23,10 e il sabato e la domenica dalle 19,35 alle 21,15, quindi tre giorni a settimana, causa un guasto alla rete elettrica, Viola, che proverà il tutto e per tutto per raggiungere Brando a Serralunga, dovrà arrestare la sua corsa e fermarsi a casa dove sarà raggiunta da Vincent e i due saranno nuovamente molto vicini come d’altronde anche Alba e Brando, che insieme ai ragazzi di Serralunga cercheranno di mettere in salvo la tenuta dalla tempesta che improvvisamente si è abbattuta sulla città di Torino. Intanto, Adam farà ritorno a Torino da Londra e ciò porterà nuove ed inesorabili scompigli nella vita di Alba. Così, Brando affronterà il socio, mentre Damiano e Cecilia capiranno che Milo si è preso una bella cotta per Gaia Fanizza: gli passerà?

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata domenica 8 marzo 2015: Vincent partecipa ad una nuova gara?


Vincent Saint Germain prenderà parte ad una gara importante e Viola, dati i risultati, sarà dell’idea che il figlio di Cedric abbia nuovamente barato, ma non sappiamo se effettivamente la cosa sia vera oppure no e cioè se saranno solo delle supposizioni della bella figlia di Castelli. Intanto, continuerà l’attrazione forte di Sebastian verso Carol ed anche la donna sembrerà ricambiare. Intanto la Grimani farà nuovamente breccia nel cuore di Hamad. E forse potrebbe farle una proposta.

Anticipazioni Centovetrine: Vincent e Viola molto vicini

Milo, grazie ad un escamotage organizzato dai suoi genitori, riuscirà a liberarsi dall’ossessione per Gaia Fanizza: la donna infatti giocherà d’astuzia e si renderà davvero insopportabile. Carol Grimani, intanto, non potrà perdonare Sebastian, responsabile insieme ai Castelli, di aver provocato la morte del padre. Durante una festa organizzata presso la scuderia, Vincent e Viola , dopo un diverbio, avranno modo di scontrarsi mentre Milo dovrà fare i conti con un piccolo problema, che avrà a che fare con la scuola, ma non riguarderà il rendimento, bensì dei bulli che gli renderanno la vita impossibile.

Le anticipazioni Centovetrine sono giunte a conclusione, ma presto ritorneremo per raccontarvi la trama della puntata di martedì 10 marzo 2015: ci aspetta una nuova puntata ricca di sorprese e novità, in cui vedremo Alba avere bisogno di un nuovo trapianto di fegato e forse Carol Grimani avrà la soluzione ideale.

CATEGORIE Centovetrine