Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  437

Anticipazioni Centovetrine, puntata 9 gennaio 2015: Ettore si reca da Vincent

Le anticipazioni Centovetrine sulla puntata di venerdì 9 gennaio 2015

Anticipazioni Centovetrine, puntata 9 gennaio 2015: Ettore si reca da Vincent

Le anticipazioni Centovetrine sulla puntata di venerdì 9 gennaio 2015


Ed eccoci alle anticipazioni Centovetrine, la telenovela piemontese che ci tiene incollati agli schermi televisivi dal lunedì al venerdì alle ore 20,05 su Rete 4. Questa volta vi sveleremo dettagli e particolari sulla puntata che animerà la nostra serata venerdì 9 gennaio 2015, ultima della settimana dal 5 al 9 gennaio 2015 di cui ci stiamo apprestando ad ultimare le sempre più attese anticipazioni. Cosa accadrà? Ettore crede che Vincent sia responsabile dell’aggressione subìta da Cedric e mentre il pittore lotta tra la vita e la morte, Ferri si recherà dal nipote per porgli alcune domande.

Prima di lasciarvi, facciamo un piccolo passo indietro per scoprire che cosa vi abbiamo già rivelato. Nella puntata che andrà in onda mercoledì 7 gennaio 2015 , Carol progetterà un piano strategico per permettere a Fiamma e Velasco di trascorrere una notte insieme e pare che tutto andrà secondo i suoi progetti perché nella puntata dell’8 gennaio 2015, i due arriveranno a baciarsi! E sarà proprio in questo episodio che Cecilia farà una interessante scoperta: l’aggressore di Cedric deve essere per forza una persona di conoscenza del pittore in quanto la scena apparsa agli occhi degli investigatori ha permesso di avanzare l’ipotesi che sia stato  lo stesso Cedric a far entrare nella sua dimora l’aggressore e soprattutto la Castelli scoprirà che il furto è stato abilmente studiato per depistare le indagini!

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata venerdì 9 gennaio 2015: Ettore si reca da Vincent Saint Germain per ottenere spiegazioni opportune

Ettore, che inizierà a sospettare di suo nipote dopo l’esito delle indagini condotte da Cecilia Castelli, si recherà personalmente da Vincent per scoprire se sia stato effettivamente lui a ridurre in fin di vita Cedric, mentre Fiamma, sempre più presa dall’affascinante Velasco, mentirà a Jacopo. Quale bugia gli dirà? Vedremo.


Nel frattempo, Damiano Bauer farà una importante rivelazione a Petrovich per portalo dalla sua parte, ma ciò potrebbe compromettere la posizione la posizione di Marcello Colombo. Inoltre il padre adottivo di Milo ruberà dei documenti importanti, sottraendoli alla moglie: perché non la metterà al corrente della difficile situazione? Lo vedremo presto.

Per conoscere gli esiti di quanto vi abbiamo appena svelato, non perdetevi le nostre prossime anticipazioni sulla trama delle puntate da lunedì 12 a venerdì 16 gennaio 2015. E per conoscere in anteprima cosa accadrà nella vostra soap preferita, non esitate a leggere le anticipazioni mensili su gennaio 2015, il mese attualmente in corso. Arrivederci!

CATEGORIE Centovetrine