Pubblicato il: 03 Maggio, 2014  649

Anticipazioni Centovetrine, puntata 9 maggio 2014. Ettore indaga su Cedric

Anticipazioni Centovetrine, puntata 9 maggio 2014. Ettore indaga su Cedric


Anticipazioni Centovetrine, cosa accadrà nella soap ambientata nel famoso centro commerciale?

Per tutti gli appassionati, ecco le prossime anticipazioni Centovetrine, la soap che va in onda, dal lunedì al venerdì, alle 14.10. Cosa ci appresteremo a vedere? Nelle scorse puntate, abbiamo visto Ettore aver avuto una intuizione su Cedric, Jacopo continuare imperterrito il suo piano per scoprire la verità su Fiamma, Carol baciare Giorgio e Brando essere veramente in pericolo.

Adesso, la trama ci svela che nella puntata di venerdì vedremo Carol e Giorgio molto vicini, Brando e Adam in una situazione davvero sfavorevole per loro ed Ettore indagare su Cedric a fondo, aiutato da sua figlia Diana. Impazienti di scoprire maggiori dettagli sulla soap Centovetrine? Benissimo, allora leggete quanto segue!

Centovetrine, venerdì 9 maggio. Carol e Giorgio molto intimi, Ettore indaga sul fratello


La puntata di venerdì, che si appresta a concludere questa intensa settimana della soap Centovetrine, vedrà Ettore intenzionato a conoscere la verità su suo fratello ed in questa faccenda, come già visto nella scorsa puntata,  lo aiuterà Diana, pronta ad offrigli il suo appoggio. Intanto, Adam avrà in pugno la vita di Brando, che si trova in davvero in pericolo. Ce la farà a salvarsi?

Brando, infatti, come ci ha rivelato la trama, aveva attirato Adam con un tranello in un luogo sconosciuto per poter finalmente riuscire ad  incastrarlo. La sorte, però, ha giocato loro brutti scherzi.

Ettore Ferri, stando alle rivelazioni della trama, comincia delle indagini su Cedric, mentre questi, con l’aiuto di Leo Brera, cerca di metterlo in enorme difficoltà. Intanto, nel corso della puntata,  vedremo Brando e Adam fare fatica ad uscire dalla situazione in cui si sono trovati improvvisamente, mentre Carol e Giorgio vivranno momenti di grande vicinanza.

Ed anche per questa volta, le anticipazioni Centovetrine, finiscono qui.  Impazienti di scoprire che cosa accadrà in seguito? Perfetto, non vi rimane che restare con noi!

 

CATEGORIE Centovetrine