Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  472

Anticipazioni Centovetrine, puntata 9 ottobre 2014: Damiano e Cecilia diventano i genitori di Milo

Anticipazioni Centovetrine, puntata 9 ottobre 2014: Damiano e Cecilia diventano i genitori di Milo


Anticipazioni Centovetrine, sulla trama della puntata che sarà trasmessa giovedì 9 ottobre 2014  su Canale 5

Ritorniamo per raccontarvi le anticipazioni Centovetrine, la soap torinese trasmessa da Canale 5 che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14,10. Cosa ci regalerà la nuova puntata di giovedì 9 ottobre 2014? Finalmente una notizia positiva per Damiano e Cecilia che diventeranno i genitori di Milo, mentre Renata farà una proposta a Sebastian davvero scioccante: uccidere un uomo!

La misteriosa donna appartenente al passato del magnate, come già letto nelle anticipazioni della puntata centovetrine di mercoledì 8 ottobre 2014, sta destando non poche preoccupazioni in Brando, Viola e Sebastian. Carol, invece, è stata impegnata in un’ azione di salvataggio: non permettere ad un ex dipendente del centro commerciale torinese licenziato da Jacopo Castelli  di togliersi la vita. Adesso,  Bandini apprezzerà il suo gesto oppure no?

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata giovedì 9 ottobre 2014: Damiano e Cecilia potranno adottare Milo!


Damiano e la Castelli, che hanno da pochi giorni coronato il loro sogno d’amore, potranno dormire sogni sereni! Finalmente potranno adottare Milo e la loro felicità è davvero incontenibile! E quando Milo lo verrà a sapere? Come reagirà?

Sebastian, invece, riceverà una terribile proposta da Renata: deve uccidere un uomo! Perché? Nel frattempo Carol Grimani, per aver salvato un uomo in procinto di suicidarsi, sembra essere riuscita a conquistare la fiducia delle persone intorno a lei, ma Giorgio Bandini avrà qualcosa da dire: ha agito in questo modo solo per apparire buona agli occhi degli altri e non per spirito di sacrificio!

Un duro colpo per la Grimani! Cosa gli risponderà? Nel frattempo, il medico vivrà un profondo periodo di crisi: non riuscirà  a tollerare che Carol sia diventata così tremendamente sfacciata ed affarista!

E la Grimani, come vedremo nella puntata centovetrine di venerdì 10 ottobre 2014, sarà più determinata e grintosa che mai , pronta a riprendersi tutto ciò che le è stato tolto da Jacopo. Ce la farà a riprendersi il controllo della holding? Lo vedremo presto! Arrivederci!

Anticipazioni per data ( GUARDA IL MENU’ IN ALTO A DESTRA PER I GIORNI MANCANTI) Anticipazioni di oggi giovedì 9 ottobre 2014 | Anticipazioni di domani venerdì 10 ottobre 2014 | Anticipazioni di dopodomani sabato 11 ottobre 2014 | Anticipazioni  Puntate settimanali VISITA LE NOSTRE CATEGORIE Anticipazioni Beautiful – Anticipazioni Centovetrine – Anticipazioni il segreto – Anticipazioni Uomini e donne – Anticipazioni Un posto al sole – Uomini e donne news – Serie TV Fiction e telefim Vuoi ricevere le nostre anticipazioni tv comodamente nella tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]

 

 

CATEGORIE Centovetrine