Aggiornato al: 07 Aprile, 2014  571

Anticipazioni Centovetrine: puntata lunedì 7 aprile 2014

Anticipazioni Centovetrine: puntata lunedì 7 aprile 2014


Anticipazioni Centovetrine, la trama della puntata di lunedì 7 aprile 2014 , cosa accadrà nella soap ambientata nel famosissimo centro commerciale.

Ecco le anticipazioni Centovetrine, l’amatissima soap tutta italiana  che va onda sulla rete Mediaset Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14.10, In quali vicende vedremo calare i protagonisti?

La puntata della soap di lunedì 7 aprile 2014 ci regala notevoli sorprese e rivelazioni sempre cariche di entusiasmo:  Bauer sembra aver scelto la cantante per il suo locale mentre Carol apprende la verità sul suo bruttissimo incidente, probabilmente vi chiederete come reagirà e  quali reazioni avrà, per saperlo  leggiamo insieme la trama della soap Centovetrine di lunedì…

Anticipazioni Centovetrine: puntata lunedì 7 aprile 2014


Nella puntata di venerdì 4 aprile 2014, Damiano Bauer è impegnato nella ricerca di una cantante per il suo locale, il Blue Valentine. Ma lunedì 7 aprile 2014, con grande sorpresa, si viene a scoprire che Laura è una cantante eccellente.

La trama s’infittisce sempre più e Damiano resta esterrefatto: apprezza moltissimo le sue qualità canore; intanto Carol, affranta  e distrutta, resta totalmente spiazzata dalla verità riguardo al suo incidente. Ma Giorgio Bandini sa come confortarla e le sue parole sono per la bella Grimani di grande aiuto e conforto. Nel frattempo Jacopo Castelli chiede a Brando della sua relazione con Sveva.

Da quanto emerge dalla puntata della soap Centovetrine, Viola e Brando, in realtà, inscenano che la loro love-story sia sepolta e terminata. Intanto, in commissariato, l’indagine che Cecilia ha avviato sul gioco d’azzardo, in cui ha coinvolto anche Cristiano, prende il via… Cosa accadrà? Il Bauer sarà geloso? In realtà Cecilia aveva conosciuto Cristiano Salani, fratello di Brando, in chat. La Castelli comincia a frequentarlo e lo coivolge nell’indagine in corso…

Le anticipazioni Centovetrine per lunedì terminao qui. Tutti i particolari e i risvolti dell’amatissima telenovela, sarano svelati nelle prossime anticipazioni settimanali. Restate con noi!

CATEGORIE Centovetrine