Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  438

Anticipazioni Centovetrine: trama puntata di martedì 8 aprile 2014

Anticipazioni Centovetrine: trama puntata di martedì 8 aprile 2014


Anticipazioni Centovetrine, 8 aprile 2014. Quali sorprese ci riserverà la soap italiana ambientata nel centro commerciale torinese?

Ecco le anticipazioni Centovetrine della puntata di martedì 8 aprile 2014. La trama , come sempre, sarà davvero entusiasmante e ricchissima di colpi di scena e di scoop sensazionali.

La soap Centovetrine, che va in onda dal lunedì al venerdì su canale 5 alle ore 14.10, ci regalerà, come sempre, sorprese e novità. Carol sarà confortata dal dott Bandini, il quale sarà sospeso a causa della sua delicata operazione chirurgica, mentre  Brando Salani è ormai ad un passo dal farsi rivelare la verità da Sveva…

Anticipazioni Centovetrine: Carol è sconvolta da una scoperta


La soap Centovetrine è pronta a rivelarci particolari inediti ed a raccontare le vite dei suoi protagonisti, attraverso intrecci amorosi, ripicche e amare verità che si vengono a scoprire anche a distanza di diversi anni.

La trama della puntata di martedì 8 aprile 2014 è davvero ricca di momenti significativi. Carol Grimani, dopo aver appreso la verità riguardo al suo incidente, ne rimane letteralmente sconvolta e viene confortatata dal dottor Bandini. Carol non si sente pronta a perdonare Leo, il quale è intento a consegnarle la scatola con le prove della sua identità. Leo affronterebbe anche il carcere, pur di riconquistarla.

puntata martedì 8 aprile 2014: Brando a un passo…

Intanto Brando Salani sta per scopire la verità. mentre la puntata vede Cedric preso dal riprodurre il quadro che la moglie ha dato ad Ettore..ma sembra non  riuscire nell’intento..Emma è decisa ad accettare ciò che Ettore Ferri le ha proposto.

Ma la trama della soap Centovetrine diventa ancor più accesa. Fiamma , confidandosi con Adam, ritiene opportuno di raccontare una volta per tutte l’intera verità a Jacopo Castelli. Adam, però, fa di tutto per dissuaderla. Carol Grimani apprende con dispiacere che Bandini è stato sospeso. La causa è la sua operazione…

Le anticipazioni Centovetrine per martedì 8 aprile 2014 terminano qui, ma in attesa di  nuovi dettagli e nuove rivelazioni giornaliere potrete avere un breve ragguagli su qurello che sta per accadere leggendo le trame delle puntate di questa settimana.

CATEGORIE Centovetrine