Anticipazioni Centovetrine, puntate 18-22 luglio 2016: Rowena erede universale

Le anticipazioni sulla soap Centovetrine rivelano che il Della Rocca cerca di salvare la donna, mentre la Fassbinder recupera il suo denaro

Ancora una volta tornano le anticipazioni Centovetrine e rivelano la trama delle puntate da lunedì 18 a venerdì 22 luglio 2016: Stefano informa Carol dell’accordo fra Marco e Rowena, ma lei preferisce non fuggire per non coinvolgere Sebastian. Fra i Castelli e i Della Rocca ormai è guerra, mentre Marco lascia l’eredità Fassbinder a Rowena e finalmente riesce a conquistare Alessandra. Damiano e Cecilia scoprono che dietro al furto del quadro c’è una loro vecchia conoscenza. Vincent e Viola sembrano riavvicinarsi, ma…

  • Partiamo subito con la puntata in onda lunedì 18 luglio, la prima della settimana: Stefano si dimostra leale, e rivela a Carol il patto fra Marco e Rowena in modo che lei possa scappare. Alessandra accusa Marco di approfittare dell’influenza che ha su Rowena per ottenere i suoi scopi. Viola passa la notte con Vincent e si sente per questo molto confusa. Damiano non vuole rinunciare al suo ruolo nell’indagine e discute con Cecilia.
  • Procediamo con l’episodio trasmesso martedì 19 luglio, in cui Carol, pur avendo l’opportunità di mettersi in salvo, rifiuterà per non coinvolgere Sebastian; Stefano affronta le conseguenze del suo comportamento, mentre al centro commerciale Cecilia non riesce a localizzare il trafficante d’arte per recuperare il quadro di Emma.
  • Proseguiamo la panoramica e scopriamo cosa ci riserva la puntata di mercoledì 20 luglio: Carol riesce ad evitare il carcere, ma ormai fra i Castelli ed i Della Rocca è guerra aperta. Damiano sa dove si trova il ricettatore, ma prima di dirlo a Valerio ed a Cecilia vuole essere coinvolto nell’indagine.
  • Siamo giunti all’episodio che andrà in onda giovedì 21 luglio: Carol ha un malore per lo stress degli ultimi giorni; Sebastian la porta in ospedale e trova Laura, che però non lo informa della sua malattia. Marco lascia l’eredità a Rowena. Damiano fornisce preziose informazioni a Cecilia ed i due si riappacificano. I due, però, scoprono che uno dei complici del ricettatore è una loro vecchia conoscenza.
  • Concludiamo le nostre anteprime Centovetrine con quelle che riguardano la trama dell’ultimo episodio della settimana, quello di venerdì 22 luglio: Alessandra e Marco si lasciando andare alla passione nel giorno del compleanno di lui. Vincent è riuscito ad avere un appuntamento con Viola, ma all’ultimo momento Laura si sente male e manda all’aria i suoi piani.

Terminano qui le anticipazioni Centovetrine sono terminate ma torneranno presto con nuove news sulla soap torinese.