Pubblicato il: 13 Maggio, 2014  745

Anticipazioni Centovetrine, puntate 19-23 maggio 2014. Jacopo è figlio di Leo

Anticipazioni Centovetrine, puntate 19-23 maggio 2014. Jacopo è figlio di Leo


Anticipazioni Centovetrine, scopriamo quali avvenimenti appassioneranno i telespettatori di Canale 5

Anticipazioni Centovetrine, la soap di Canale 5 che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 dopo il Grande Fratello 13 non smette di regalarci emozioni. Prima di scoprire che cosa andremo a vedere la prossima settimana, facciamo un passo indietro. Laura alle prese con un pericoloso stalker, Carol e Giorgio abbandonarsi alla passione e Ettore scoprire di avere un fratello, sono state le storie che maggiormente ci hanno appassionato nelle scorse puntate.

Adesso, la trama delle prossime puntate ci rivela che Jacopo apprenderà di essere figlio di Leo, mentre Ettore si allontanerà da Emma. Adam manterrà la promessa e restituirà il dovuto a Viola ed a Brando, mentre Cecilia, Damiano e Valerio si organizzeranno per catturare lo stalker che infastidisce Laura. Non ci resta che leggere subito tutti i dettagli della soap Centovetrine!

Centovetrine, trama puntate 19-23 maggio. Leo Brera è il padre di Jacopo


Ecco cosa vedremo nelle prossime puntate. Fiamma, sempre più portata da Jacopo a confessare la verità, appare sempre più decisa a denunciare Leo ed anzi chiede a Jacopo di trascorrere una notte insieme prima di farlo. Intanto, Ettore, dopo aver appreso di essere il fratello di Cedric, decide di chiudere la relazione con Emma. Come reagirà la donna?

Intanto, come ci rivela la trama della soap Centovetrine, Brando ed Adam stanno per morire ma Viola, grazie a Sebastian, apprende che i due si trovano  a San Miguel e prende un aereo per raggiungerli. Intanto il confronto fra Brera, Fiamma e Jacopo sarà davvero molto forte e le rivelazioni saranno sconvolgenti.

Jacopo, come vedremo nel corso delle prossime puntate, apprenderà di essere figlio di Leo Brera, ma nonostante tutto ciò non sembra disponibile a cambiare opinione su di lui ed è pronto a denunciarlo. Intanto, Viola riesce ad aiutare Adam e Brando e i due nemici usciranno vivi dalla brutta situazione in cui si erano cacciati.

Nel frattempo , nella soap Centovetrine  si indaga su chi possa essere il presunto stalker che infastidisce e terrorizza Laura, la quale capisce che non si tratta di Umberto. Intanto, Jacopo, pian piano, inizia a capacitarsi che suo padre sia Brera. Come ci appresteremo a vedere nelle puntate prossime, Cedric fa continue pressioni su Emma, la quale non sembra però disposta a tornare con lui.

Laura, inoltre, sta per subire un avvelenamento da parte dello stalker e Damiano e Cecilia, come non mai, si mostrano pronti a prestarle aiuto ed infatti, come avremmo modo di vedere nelle puntate della settimana prossima, la Beccaria sarà aiutata anche da Valerio, che insieme a Damiano e Cecilia organizzerà un’imboscata per sorprendere lo stalker.

E mentre Jacopo permette al padre di raccontargli la sua storia, Adam restituisce a Brando e Viola sia il denaro che le quote di Serralunga. Intanto, Brando riceve una telefonata da parte di Sebastian. Cosa gli dirà?

Per adesso, le anticipazioni Centovetrine, finiscono qui. Curiosi di scoprire il seguito delle appassionanti vicende della soap ambientata nell’omonimo centro commerciale torinese? Benissimo, restate con noi!

CATEGORIE Centovetrine