Anticipazioni Centovetrine, puntate 27 giugno-1 luglio 2016: Alba manda all’aria le nozze

Le anticipazioni sulla soap Centovetrine raccontano che la giovane Castelli lascia il fidanzato in maniera completamente inaspettata e…

Le anticipazioni Centovetrine di oggi svelano la trama delle puntate in onda su canale 5 da lunedì 27 giugno a venerdì 1 luglio 2016 alle ore 8:45. Alba sta per sposare Adam, mentre Carol decide di lavorare con i fratelli Della Rocca per rientrare nel giro di affari, nonostante la sua storia con Sebastian sia di dominio pubblico. Laura inizia la cura, mentre a Torino arriva Alessandra, la figlia di Rowena, che si è invaghita di Marco Della Rocca. Vincent vorrebbe tornare in scuderia mentre Alba, all’ultimo momento, decide di far saltare il suo matrimonio.

  • Si comincia subito con la puntata Centovetrine che apre la settimana di programmazione, quella di lunedì 27 giugno 2016: Rowena si allea con Sebastian contro i Della Rocca e la cosa non piace a Carol, che si regolerà di conseguenza. Alba prepara il matrimonio, e Jacopo non vuole che inviti Carol. Vincent, che frequenta di nuovo Penelope, chiede lavoro a Damiano. Carol decide di allearsi con i Della Rocca, anche se questo vorrà dire stare a stretto contatto con Stefano. Adam racconta tutta la verità ad Alba, mentre Laura decide di curarsi a Torino, ma non vuole dire a nessuno della sua malattia.
  • L’episodio della soap Centovetrine i martedì 28 giugno 2016 ci mostrerà la lite fra Carol e Sebastian per la decisione di lei di lavorare con Stefano, ma tutto si risolverà per il meglio. Un inaspettato ritorno a Torino fa vacillare le certezze di Alba alla vigilia delle nozze; Laura comincia la chemioterapia, mentre Rowena scopre qualcosa che potrebbe danneggiare i Della Rocca. Cecilia scopre che Molinari non è ricco quanto vuol far credere, anzi, ha bisogno di denaro; Viola ed Ettore hanno un problema con un pilota infortunato, che viene sostituito da Vincent.
  • Proseguiamo con la puntata di mercoledì 29 giugno: per fare una sorpresa a Cecila, Damiano si reca a casa di Molinari, ma rischia di mettersi nei guai. Sebastian trama contro Marco Della Rocca, mentre Vincent vorrebbe tornare in scuderia: la sua richiesta, però, resta lettera morta. Marco è in partenza e mette il fratello in guardia contro Rowena; Stefano fa una proposta a Carol che la lascia completamente spiazzata, quella di vendergli la casa che hanno diviso anni prima. Damiano va nella torretta diroccata dove crede che Molinari nasconda i quadri.
  • Nell’episodio di giovedì 30 giugno mentre Rowena aspetta l’arrivo a Torino della figlia Alessandra, la ragazza incontra Marco Della Rocca e tra loro nasce una reciproca attrazione. Stefano accusa Carol di non averlo avvertito delle trame di Rowena e Sebastian, mentre Alba rivede Giorgio e, dopo una notte insonne, decide di non sposare più Adam
  • Terminiamo le nostre trame Centovetrine con quella di venerdì 1-7-2016 in cui vedrete che i Castelli sono sconvolti dalla decisione di Alba, e quando Adam va a cercare la ragazza scopre che è sparita. Damiano toglie il lavoro a Vincent, ma Ettore gli fa una nuova allettante proposta. Carol scopre le intenzioni dei Della Rocca ed è sconvolta, Alessandra sta per fare l’amore con Marco, ma si ferma appena in tempo

Vi lasciamo momentaneamente con le anticipazioni Centovetrine sulle puntate in onda da lunedì 27 giugno a venerdì 1 luglio 2016, e vi invitiamo a non perdere i prossimi aggiornamenti sull’appassionante soap ambientata nel celebre centro commerciale.

Lascia un commento