Aggiornato al: 30 Maggio, 2014  1329

Anticipazioni Centovetrine, puntate 3-6 giugno 2014: L’arresto di Fiamma, Leo e Carol

Anticipazioni Centovetrine, puntate 3-6 giugno 2014: L’arresto di Fiamma, Leo e Carol


Anticipazioni Centovetrine, sulla trama delle puntate trasmesse su Canale 5 dal 3 al 6 giugno 2014, prima della pausa estiva

Siamo pronti per svelarvi le anticipazioni Centovetrine, la soap di Canale 5 in onda dal lunedì al venerdì alle 14,10, sulla trama delle puntate da martedì 3 a venerdì 6 giugno 2014. Questa che vi apprestiamo ad anticipare, sarà l’ultima settimana di Centovetrine, che riprenderà con il vigore di sempre a settembre. Le ultime vicende vedono Fiamma, Leo e Carol venire arrestati per aver contribuito al rapimento di Laura, Cecilia e Damiano confessarsi i propri sentimenti e Sebastian fare di tutto per riappacificarsi sia con Laura che con Jacopo.

Se nella settimana scorsa i telespettatori della soap hanno ricevuto non poche notizie sconvolgenti, come la verità sul vero Leo Brera e il ritorno di Castelli a Torino, gli ultimi avvenimenti prima della pausa estiva saranno davvero decisivi. Vi ricordiamo che la soap Centovetrine non andrà in onda lunedì 2 giugno, ma riprenderà regolarmente il giorno 3. Dunque, cosa stiamo aspettando? Corriamo a leggere cosa ci aspetta!

Anticipazioni Centovetrine, puntate 3-6 giugno: L’arresto di Fiamma, Carol e Leo; Cecilia e Damiano molto vicini, Sebastian si mette in gioco


Partiamo subito con Damiano e Cecilia: Laura Beccaria, che durante le ultime settimane ha ricevuto dai due ragazzi non poco sostegno, inviterà il Bauer a farsi avanti con la Castelli, e proprio quando pensa di poterle parlare, capirà di aver scelto il momento meno opportuno, dal momento che la poliziotta sta per partecipare ad un blitz.

Intanto a Centovetrine, Leo e Carol stanno per vivere dei momenti di grande successo, ma proprio quando tutto sembra andare per il meglio per loro, qualcosa succede: la verità sul vero Leo Brera viene a galla e Carol, Leo e Fiamma vengono portati in prigione, mentre Valerio è molto sospettoso nei confronti di Adam.

La notizia dell’arresto dei tre complici fa il giro della città e d in brevissimo tempo Laura scoprirà che Sebastian non ha avuto nessun ruolo nel suo rapimento.  Jacopo, intanto, sta affrontando un periodo non poco facile e adesso che Sebastian è rientrato  a Torino, ha modo di parlargli e lo accuserà, come vedremo nel corso delle ultime puntate,  di avergli tenuto nascosto per lungo tempo la verità sulla sua paternità.

Intanto, la Beccaria appare visibilmente scossa, ma pur avendo scoperto la verità, non se la sente di parlare con Sebastian. Adam , invece, attuerà un piano per poter liberare Fiamma, Carol e Brera, ma non sa che presto troverà Brando ad ostacolargli il tutto. L’intervento della polizia, infine,  getterà un sasso  anche su questa vicenda.

Il racconto delle  puntate di Centovetrine prosegue e giungiamo a Sebastian, che dopo aver parlato con Laura riceverà un brusco rifiuto e giurerà a se stesso di ricostruire presto la sua famiglia. Infatti, sarà intenzionato a lasciare il mondo degli affari per dedicarsi alle questioni familiari.

Le anticipazioni Centovetrine stanno per volgere al termine, ma non possiamo lasciarvi senza una bella notizia per tutti coloro che hanno sperato in una possibile love – story fra Damiano e Cecilia: i due riusciranno finalmente a parlare di ciò che provano l’uno per l’altra, dopo le diverse interruzioni a causa dei blitz che vedevano coinvolta in prima linea la Castelli.

La stagione di Centovetrine sta per concludersi. E voi cosa ne dite? Cecilia e Damiano inizieranno una relazione? E Valerio riuscirà ad avere la meglio su Carol per scoprire ulteriori dettagli su quanto accaduto alla Beccaria? Per adesso, le nostre anticipazioni Centovetrine, finiscono qui. Con la speranza che siano state da voi ben gradite, vi diamo appuntamento alle prossime. Restate con noi!

 

 

CATEGORIE Centovetrine