Anticipazioni centovetrine, trama puntate della settimana dal 31 marzo al 4 Aprile

Anticipazioni Centovetrine, ecco un piccolo assaggio di quello che accade nella soap dal 31 marzo al 04 aprile 2014

Anticipazioni centovetrine relative alla settimana prossima  forniscono l’anteprima delle puntate che canale 5 trasmetterà tutti i pomeriggi da lunedì 31 marzo a venerdì 4 aprile 2014. Riassumendo quello che andrete a leggere in questo articolo vi anticipiamo che Fiamma, sconvolta per ciò che ha rivelato Leo, decide di tagliarlo fuori dalla propria vita, intanto  Jacopo cerca di far luce sul incidente che ha coinvolto Carol facendola restare ferita. La stessa Carol riceverà una brutta notizia dal dottor Baldini che le comunica che potrebbe rimanere paralizzata.

Le trame delle puntate Centovetrine della settimana da 31 marzo al 04 aprile  ci narrano ad ogni modo che non tutto è perduto per la bella Carol, anche se all’apparenza potrebbe sembrare, accade infatti che il dottor  Baldini non chiude la porta ad una sua completa guarigione dandole cosi una speranza di poter tornare a camminare.  Le trame future delle puntate di Centovetrine ci mostrano anche che Emma riceve un quadro da Ettore ma si tratta di un falso.

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata di lunedì 31 marzo

Fiamma è sconvolta dalle rivelazioni di Leo, quindi decide di tagliarlo fuori della sua vita, Jacopo fa di tutto per far luce sulla dinamica dell’incidente in cui è rimasta ferita Carol. Nel frattempo il dottore  Bandini  comunica a Carol che potrebbe non camminare più, ma non tutto è perduto per la giovani infatti il dottor  Bandini le lascià anche un brisiolo di speranza non chiudendogli del tutto la porta Emma riceve un quadro da Ettore, ma si tratta di un falso…

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata di martedi 1 Aprile

Carol arriva alla decisione di farsi operare dal dottor Bandini, anche se Leo dopo aver parlato con i migliori dottori teme per la vita della moglie.mentre Emma accetta l’invito di Ettore. Cecilia va al appuntamento al buio incontrando il misterioso amico conosciuto in chat: ma avrà una sorpresa…

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata di mercoledì 2 aprile

Leo e il dottor Baldini hanno un duro confronto sul caso di Carol; alla fine la donna prende la decisione più saggia cioè farsi operare; all’appuntamento Cecilia incontra Cristiano Salani, da lei tempo fa arrestato Emma spiega a a Cedric che deve recuperare un quadro per Ettore

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata di giovedì 3 aprile

Mentre Carol è in sala operatoria per via dell incidente avuto sorgono complicazioni  che mettono a rischio la sua vita. Dopo la scoperta delle loro reali identità, Cecilia e Cristiano  decidono di approfondire la loro conoscenza frequentandosi.

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata di venerdì 4 aprile

Carol riesce a superare l’ intervento ma davanti ha se ha una lunga è faticosa riabilitazione da fare, nonostante il diverbio che c’è stato tra lei ed Ettore lui la va comunque a trovare in ospedale. La vicinanza tra Brando e Sveva diviene di dominio pubblico.

Lascia un commento