Aggiornato al: 05 Aprile, 2014  676

Anticipazioni Centovetrine: puntate dal 7 all’11 aprile 2014

Anticipazioni Centovetrine: puntate dal 7 all’11 aprile 2014


Ecco le anticipazioni della soap Centovetrine che andranno in onda dal 7 all’11 aprile 2014

Le anticipazioni Centovetrine, la seguitissima soap di Canale 5, che va in onda ogni settimana alle 14.10 e che vede i protagonisti delle puntate muoversi all’interno del centro commerciale più famoso d’Italia, non smettono mai di stupirci. Carol apprende la verità sul suo incidente e Brando scompare, ma ritorna da Viola: ha un segreto da custodire…

Anticipazioni Centovetrine: trama puntata lunedì 7  e martedì 8 aprile 2014.

Nelle puntate della soap, Carol apprende la verità riguardo al suo incidente e resta  sconvolta. Intanto Jacopo chiede a Brando chiarimenti su Sveva, mentre l’indagine sul gioco d’azzardo in cui Cecilia ha coinvolto Cristiano entra nel vivo. Carol è confortata dalle parole di Bandini.


Ma la soap di canale 5, non smette di stupirci. Carol, appresa la verità, non riesce a sopportare che Leo abbia provocato l’incidente. Brando è ormai vicino alla verità su Sveva, mentre Cedric non riesce a ricreare il quadro che la moglie ha dato ad Ettore, mentre Carol apprende che Bandini è stato sospeso per lei..

Anticipazioni Centovetrine: trama puntata mercoledì 9 e giovedì 10 aprile 2014.

Entrando nel vivo della settimana, le puntate diventano ancor più ricche di intrighi. Jacopo e Matilda, avendo compreso le novità riguardo all’incidente, cercano di fare ulteriori indagini, prima di avvisare la polizia. Ettore, intanto, invita Emma ha presentargli altri dipinti del marito Cedric, mentre Carol vuole salvare Bandini e chiede il favore proprio a Leo…

Ma la soap di canale 5, volgendo al fine settimana, si arricchisce di particolari: Cecilia elogia Cristiano in commissariato, ma Damiano appare infastidito. Intanto Jacopo avvisa Matilda che l’incidente è stato un vero e proprio attentato e la invita a lasciare Torino. Brando, che giorni prima aveva incontrato Sebastian segretamente, torna da Viola con un segreto..

Anticipazioni Centovetrine: trama puntata venerdì 11 aprile 2014.

Le puntate della soap, già dalla prossima settimana, presenteranno numerosi scoop. Intanto venerdì 11 aprile, Cecilia si sfoga con Cristiano, poichè non tollera il comportamento di Damiano, mentre lui chiede a Laura un cantante idoneo per il Blue Valentine. Chi sarà?

I misteri ed i colpi di scena continuano  con le puntate della settimana prossima, lLe anticipazioni Centovetrine ci lasciano sempre a bocca aperta!

 

 

 

 

CATEGORIE Centovetrine