Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  526

Anticipazioni Centovetrine, puntate novembre 2014: Ancora lotte tra Jacopo, Carol e Rowena

Le anticipazioni Centovetrine sulle puntate di novembre 2014 ci svelano che continueranno le lotte all'interno della holding

Anticipazioni Centovetrine, puntate novembre 2014: Ancora lotte tra Jacopo, Carol e Rowena

Le anticipazioni Centovetrine sulle puntate di novembre 2014 ci svelano che continueranno le lotte all'interno della holding


Siamo pronti per rivelarvi le anticipazioni Centovetrine e  che cosa accadrà nelle puntate della telenovela piemontese che andranno in onda a novembre 2014 alle ore 14,10 su Canale 5. Sappiamo che continueranno le lotte fra Carol, Rowena e Jacopo e che quest’ultimo sarà in contrasto con Alba, la figlia ritrovata di Sebastian Castelli. E tenetevi pronti perché stiamo per rivelarvi una notizia davvero incredibile: tra Cedric e Penelope potrebbe nascere qualcosa di più di un semplice legame d’amicizia. Immaginate come la potrebbe prendere Vincent, che già stenta a creare un rapporto con suo padre?

Adesso, ecco un rapido e veloce excursus per capire dove siamo arrivati fino ad ora e quali sono stati gli avvenimenti più importanti che hanno caratterizzato il mese di ottobre 2014. Jacopo e Fiamma si sono sposati e sono iniziati, subito dopo il loro matrimonio, i primi scontri con Carol Grimani, la quale intende portare avanti e realizzare un progetto che non piacerà  a molti, ovvero demolire l’identità di Centovetrine, il centro commerciale che rappresenta una vera  e propria casa per quanti vi lavorano e hanno dato il meglio di loro.

Anche un’ altra coppia si è unita all’altare e stiamo parlando di Damiano e Cecilia, che hanno adottato Milo ed hanno ricevuto per la prima volta la gioia di essere chiamati mamma e papà. I problemi, però, anche per loro non sono mancati ed infatti i due hanno conosciuto il padre naturale del bambino, ovvero Marcello. A Centovetrine inoltre, è arrivata una donna ambiziosa e con tanti segreti e misteri, un’amica di Carol proveniente dalla ricca Zurigo. Stiamo parlando dell’affascinante Rowena Fassbinder, che anche nel mese di novembre sarà una delle protagoniste al femminile più importanti delle soap.

E infine, Brando e Viola hanno tentato e tenteranno ancora di avere un bambino  e quando la Castelli ha scoperto che il Salani si è recato da Serena Bassani per vedere il bambino che ha avuto con lei, non l’ha presa molto bene, perché non ha sopportato la bugia, anche se detta fin di bene. I due, però, nel corso degli episodi di ottobre 2014, sono riusciti a chiarirsi al meglio.


Quanto a Sebastian, invece, l’uomo ha scoperto di avere una figlia, Alba e quando l’ha presentata alla sua famiglia, non è andato tutto liscio come l’olio, perché Jacopo ha reagito un po’ male alla notizia di avere una sorella e soprattutto ha mostrato astio nei suoi confronti. Sebastian, inoltre, non è risuscito a ricucire il suo rapporto con Laura Beccaria, a causa dei problemi di difficile soluzione che ha dovuto affrontare.

L’obiettivo della Grimani, come già visto nelle puntate di ottobre, è quello di trasformare il centro commerciale piemontese in un centro di lusso. Jacopo riuscirà a fermarla?

Anticipazioni Centovetrine, puntate novembre 2014: Continuano le lotte per fermare i piani di Carol Grimani

Le prime puntate di novembre 2014, quelle che andranno in onda da lunedì 3 a venerdì 7 novembre 2014, ci mostreranno Damiano e Cecilia molto preoccupati per quello che potrebbe accadere adesso che Marcello è consapevole di avere un bambino, ovvero il piccolo da loro adottato, Milo. L’uomo, però, spiegherà di non essere intenzionato  a rivendicarne la paternità. Sarà così anche in seguito? Lo vedremo presto.

Jacopo, invece, non digerirà di avere una sorella e all’inizio cercherà di non stringere rapporti con Alba, ma non sappiamo se effettivamente le cose con il passare del tempo potrebbero cambiare. Il Castelli, inoltre, sarà molto impegnato sul fronte Carol Grimani ed anzi, cercherà in tutti i modi di bloccare i suoi piani, ma non ci riuscirà.

Cedric e Penelope si vedranno sempre più spesso e tra loro nascerà un rapporto d’amicizia molto intimo. Che la ragazza provi invece qualcosa per lui? Staremo a vedere. Rowena verrà a sapere in che modo Jacopo abbia indagato sul suo conto e per questo tra i due si verrà ai feri corti! La donna prenderà una pistola e sarà quasi intenta a sparare!

Anticipazioni Centovetrine: Rowena manda all’aria il piano di Carol

Marcello e Milo saranno molto vicini ed anzi il padre naturale del piccolo organizzerà per lui un evento bellissimo, ma non sappiamo se il bambino vi parteciperà o meno e come la prenderanno Cecilia e Damiano, ovvero i suoi genitori adottivi. Rowena sarà molto grata a Jacopo e per questo dirà a Carol di voler sottostare più al suo spietato progetto e ciò porterà la donna a vendicarsi e ad insinuare dubbi e sospetti in Fiamma riguardo ad una presunta love story tra Jacopo  e la bella Fassbinder!

E non saranno gli unici avvenimenti che caratterizzeranno la settimana dal 10 al 14 novembre 2014. Carol porterà avanti il suo terribile progetto mentre Penelope scoprirà che Cedric ha venduto il ritratto realizzato per lei e per questo si recherà dall’uomo per pretendere spiegazioni, ma, nel bel mezzo della discussione,  i due si lasceranno andare alla passione amorosa.

Anticipazioni Centovetrine: Carol accusa Jacopo di omicidio

Il rapporto tra Marcello e Milo sta procedendo alla grande ma Damiano non si fida ciecamente del giovane ed ha dei sospetti riguardo al suo passato, nonostante ci apparirà notevolmente cambiato. Ettore non immagina minimamente che tra Cedric e Penelope sia nata una relazione sentimentale nascosta e grazie al suo intervento, Cedric e suo figlio si riavvicineranno alla grande.

Sebastian donerà parte della sua eredità alla figlia ritrovata, ovvero ad Alba e ciò getterà nello sconforto Jacopo, che dovrà affrontare anche un’altra situazione davvero difficile ed infamante come ci anticipa la trama delle puntate dal 17 al 21 novembre 2014 : il Castelli verrà accusato da Carol di aver ucciso l’imprenditore Fassbinder! Rowena diventerà latitante ma Jacopo metterà in atto un piano per salvarla, ma qualcosa non andrà per il verso giusto!

Anticipazioni Centovetrine: Rowena si costituisce

Nelle puntate che andranno in onda nell’ultima settimana di novembre 2014, ovvero dal 24 al 28 novembre 2014, Carol,  avendo scoperto il nascondiglio di Rowena, informerà la polizia. Viola, che è venuta a conoscenza dell’intima amicizia tra Adam e Alba,  non sarà comprensiva verso la sorellastra  ma il fratello di Fiamma inviterà la donna ad essere più clemente ed a visitare la Casa Famiglia gestita dalla figlia riscoperta di Sebastian. Vincent sta per sposare Penelope e inviterà il padre al matrimonio, ma il pittore rifiuterà l’invito.

Intanto , Marcello conoscerà Laura  e ne resterà colpito, mentre Damiano continuerà a non fidarsi di lui.  Jacopo e Fiamma, nel frattempo, salveranno Rowena e grazie al loro tempestivo intervento, la Fassbinder accetterà l’invito della moglie di Castelli: costituirsi e discolpare finalmente Jacopo dalle accuse mosse dalla Grimani riguardo all’omicidio di suo marito.

Le anticipazioni Centovetrine vi aspettano per raccontarvi particolari e dettagli anche sulle puntate di dicembre 2014! Arrivederci a tutti!

 

 

 

CATEGORIE Centovetrine