Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  604

Anticipazioni Centovetrine, puntate settimana 1-5 dicembre 2014: Velasco Doné Paro arriva a Torino

Anticipazioni Centovetrine, sulla trama delle puntate da lunedì 1 a venerdì 5 dicembre 2014

Anticipazioni Centovetrine, puntate settimana 1-5 dicembre 2014: Velasco Doné Paro arriva a Torino

Anticipazioni Centovetrine, sulla trama delle puntate da lunedì 1 a venerdì 5 dicembre 2014


Riprende il nostro appuntamento con le anticipazioni Centovetrine, la telenovela italiana che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14,15 su Canale 5 e questa volta siano curiosi di scoprire quali avvenimenti segneranno la prima settimana del mese di dicembre 2014, quella da lunedì 1 a venerdì 5 dicembre 2014. Emma scoprirà la relazione clandestina tra Cedric e Penelope? Marcello e Laura saranno ancora una volta molto intimi e vicini?

In realtà, le ultimissime indiscrezioni della trama ci confermano che Emma comincerà a sospettare riguardo alla cattiva fede dell’ex marito e quando avrà la certezza che Cedric e Penelope siano amanti e deciderà di mettere al corrente Ettore della situazione, ancora all’oscuro di Vincent,  s’imbatterà nel pittore e lo affronterà una volta per tutte.  A tal punto, Penelope, sconvolta,  prenderà la decisione di lasciare Torino e Vincent non riuscirà a comprendere i motivi di tale repentino cambiamento della fidanzata. Jacopo e Fiamma saranno piuttosto distanti, mentre Marcello  e Laura, come d’altronde anche Adam e Alba, diventeranno molto affiatati.

Prima di rivelarvi news e anticipazioni, ci sembra opportuno chiarire alcuni aspetti interessanti, soprattutto riguardanti la settimana precedente a questa di cui vi stimo fornendo tutti i dettagli e cioè quella dal 24 al 28 novembre 2014, iniziata da pochissimi giorni. Carol ha scoperto il nascondiglio di Rowena Fassbinder e di Jacopo Castelli e per questo si è recata sul luogo per contrastarli, ma Jacopo , con uno stratagemma, è riuscito a fermare i piani della donna. Adam  invece, suggerirà a Viola di andare a trovare Alba, presso la Casa Famiglia: ciò le servirà a cambiare atteggiamento e ad avere meno pregiudizi verso la sorella. Cedric e Vincent, invece, verranno nuovamente allo scontro ed infatti vedremo il ragazzo invitare il padre al suo matrimonio con Penelope e il pittore reagire bruscamente.

Rowena sarà in pericolo di vita e ciò succederà verso la fine delle puntate: Fiamma e Jacopo si prodigheranno al massimo per tirarla fuori dai pasticci e per questo, come gratitudine, la Fassbinder deciderà di consegnarsi alla polizia, dietro consiglio di Fiamma. Damiano, inoltre, ci apparirà piuttosto scettico verso il cambiamento avvenuto nel padre di naturale di Milo, Marcello, che intanto avrà modo di conoscere Laura Beccaria.


E adesso? Cosa accadrà?

Anticipazioni Centovetrine, trama puntate settimana lunedì 1 – venerdì 5 dicembre 2014: Velasco arriva a Torino e incontra Carol Grimani

Rowena si consegnerà alla polizia? Emma riuscirà da avere la certezza che Cedric e Penelope siano amanti? Tra Adam e Alba nascerà un amore? Leggiamo la trama degli episodi!

  • Lunedì 1 dicembre 2014. Emma comincerà a nutrire dei forti sospetti sulla vicinanza tra Cedric e Penelope e quando la donna avrà la completa certezza che i due potrebbero essere amanti, cercherà di avvertire la ragazza della pericolosità dell’uomo. Viola chiederà informazioni ad Alba riguardo alle adozioni internazionali, mentre Fiamma arriverà  a denunciare Rowena alla polizia.
  • Mentre la conoscenza tra Adam e Alba sembra procedere al meglio, c’è una coppia che attraverserà una fase veramente critica: stiamo parlando di Jacopo e Fiamma che, a causa di Rowena, verranno nuovamente ai ferri corti . Nel frattempo, Emma cercherà di capire cosa stia succedendo tra il suo ex marito e Penelope. Tutto ciò accadrà martedì 2 dicembre 2014.
  • Mercoledì 3 dicembre 2014, invece, Penelope dovrà lasciare Torino e Vincent è ancora all’oscuro della relazione intrattenuta dal padre con la futura e possibile nuora! Jacopo potrebbe rischiare di perdere il suo incarico alla holding mentre Laura e Marcello ci sembreranno piuttosto in sintonia. Che stia nascendo un amore? Infine, Emma si recherà da Ettore per metterlo al corrente della relazione clandestina fra i due, ma dovrà imbattersi nel pittore.
  • E passiamo a giovedì 4 dicembre 2014. Mentre Marcello è sempre più convinto di dover confessare a Milo la verità, Sebastian sostituirà suo figlio alla holding, mentre Vincent non riuscirà capacitarsi del fatto che la sua Penelope lo abbia lasciato e deciderà di fare qualcosa.
  • E infine, ecco cosa accadrà venerdì 5 dicembre 2014. Adam e Alba, così come Marcello e Laura, vivranno degli attimi veramente intensi, mentre la relazione tra Jacopo e Fiamma ci sembrerà notevolmente compromessa. Carol Grimani, invece, incontrerà una persona: si tratta di Velasco Doné Paro.

Che ruolo avrà Velasco? Lotterà con la Grimani contro Jacopo? Sarà tutto da vedere! Vi lasciamo ricordandovi l’appuntamento con  le prossime anticipazioni, riguardanti la puntata di lunedì 1 dicembre 2014. Un affettuoso saluto a voi tutti!

CATEGORIE Centovetrine