Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  783

Anticipazioni Centovetrine, puntate settimana 16-20 febbraio 2015: Carol Grimani cerca di stringere alleanza con Hamad

Le anticipazioni Centovetrine, sulla trama delle puntate dal 16 al 20 febbraio 2015

Anticipazioni Centovetrine, puntate settimana 16-20 febbraio 2015: Carol Grimani cerca di stringere alleanza con Hamad

Le anticipazioni Centovetrine, sulla trama delle puntate dal 16 al 20 febbraio 2015


Ripartono le nostre anticipazioni Centovetrine e questa volta scopriremo che cosa accadrà nelle puntate che andranno in onda da lunedì 16 febbraio 2015 a venerdì 20 febbraio 2015 su Rete 4 alle ore 20,35. Stando alle ultimissime indiscrezioni, Viola diventerà la manager di Vincent, mentre Brando e Alba avranno un progetto molto ambizioso da realizzare. Carol Grimani, nel frattempo, cercherà di guadagnarsi la simpatia di Hamad e provvederà ad affittarsi una nuova casa. Ciò creerà forti sospetti in Rowena, che prontamente si recherà da Sebastian per metterlo al corrente della sua scoperta.

Anticipazioni Centovetrine, un rapido ritorno alle puntate dal 9 al 13 febbraio 2015

Rowena inviterà Jacopo a dimenticare Fiamma, mentre la donna farà di tutto per mettere in salvo il matrimonio con l’affascinante Castelli. Intanto l’uomo scoprirà il piano che stanno per attuare  Rowena e Sebastian per mettere in difficoltà Carol Grimani. Cecilia è sempre più convinta che Damiano la tradisca con la falsa cugina Gaia Fanizza, ma presto scoprirà che in realtà i due non siano amanti, ma prima di chiarirsi con il marito cercherà di fargliela pagare. Intanto la storia d’am0re tra Adam e Alba proseguirà al meglio, mentre Brando e Viola decideranno di lasciarsi. La Castelli, consapevole delle difficoltà di gestire Serralunga non essendo più la compagna di Salani, deciderà di vendere la sua parte a Vega.

Anticipazioni Centovetrine, trama puntate settimana da lunedì 16 febbraio 2015 a sabato 20 febbraio 2015: Carol e la sua amicizia con Hamad


  • Lunedì 16 febbraio 2015: Jacopo raggiungerà San Miguel dove si trova Fiamma, preoccupato a causa di una emergenza sanitaria scoppiata in quelle zone. Vincent è desideroso di vincere il campionato motociclistico e pregherà Ettore di ingaggiare un manager al più presto, in modo da seguire al meglio la scuderia. Brando accompagnerà Alba in commissariato, in quanto uno dei ragazzi della Casa famiglia può rischiare l’arresto. In barca, Damiano e sua moglie trascorreranno uan piacevolissima serata, ma quando faranno ritorno in città, dovranno fare i conti con l’invadenza di Gaia.
  • Martedì 17 febbraio 2015: tutto è pronto per incastrare Carol Grimani durante un cda, ma una mossa inaspettata e spietata della donna porterà Jacopo a rimettere tutto in discussione. Dopo essere stato in commissariato con Alba, Brando prenderà una inaspettata decisione: assumere i ragazzi della Casa famiglia presso Serralunga. Come la prenderà Adam? Intanto il manager di Vincent sarà Viola: la ragazza riuscirà a dimostrargli le sue capacità?
  • Mercoledì 18 febbraio 2015: Carol cercherà di fare il possibile per raggiungere il figlio dell’emiro, ma non ci riuscirà. Al suo posto troverà l’avvocato. Viola convincerà Vincent a farsi assumere alla Radi, mentre Adam e Alba dopo alcune fortissime incomprensioni riusciranno a riappacificarsi.
  • Giovedì 19 febbraio 2015: Viola verrà a sapere che Vincent ha licenziato il pilota, mentre Carol parlerà con Hamad, il quale si rifiuterà di prendere accordi con lei. La Grimani, però, raccoglierà preziose informazioni sulla residenza dell’uomo. Intanto Adam accoglierà positivamente la proposta di Brando.
  • Venerdì 20 febbraio 2015: Rowena scoprirà che Carol abbia cambiato casa e per questo si recherà da Sebastian pronta per riferirgli la sua nuova scoperta. Carol, infatti, con una mossa strategica prenderà casa accanto a quella di Hamad in modo da poter guadagnare terreno.  Viola deciderà di dare completa fiducia a Vincent. Adam, nel frattempo, per rendere più popolare Serralunga, farà realizzare un importante documentario, i cui partecipanti saranno proprio i ragazzi di Serralunga.

Anticipazioni Centovetrine, Adam, Brando e Adam e il loro ambizioso progetto

Dopo aver accompagnato Alba in commissariato a causa di alcuni problemi con un ragazzo della casa famiglia, Brando proporrà di assumere i giovani in difficoltà presso Serralunga. Nasceranno delle forti incomprensioni con Adam, che non vedrà il progetto di buon occhio ma ben presto Vega dovrà ricredersi e i tre diventeranno una forte squadra. Viola, invece, che ha rotto con Salani, diventerà la manager di Vincent, il quale è deciso a vincere e per questo licenzierà il pilota assunto dalla Castelli. Saint Germain riuscirà a dimostrare alla giovane tutto il suo talento?

A presto con le nuove anticipazioni Centovetrine sulla trama della puntata che verrà trasmessa lunedì 16 febbraio 2015. E spoiler sul mese di febbraio 2015, ci svelano che Rowena e Sebastian dovranno ancora vedersela con i piani della Grimani!

CATEGORIE Centovetrine