Anticipazioni Centovetrine, puntate settimana 19-23 gennaio 2015: Ettore scopre l’identità dell’aggressore di Cedric

Le anticipazioni Centovetrine sulla trama delle puntate che andranno in onda dal 19 al 23 gennaio 2015

Riparte la nostra rubrica riguardante le anticipazioni Centovetrine, la sempre più appassionante telenovela piemontese che va in onda dal lunedì al venerdì su Rete 4 alle ore 20,35. Cosa accadrà? Quali avvenimenti segneranno le puntate che verranno trasmesse da lunedì 19 gennaio 2015 a venerdì 23 gennaio 2015? Sappiamo che Ettore Ferri scoprirà l’identità dell’aggressore del fratello, mentre Fiamma litigherà pesantemente con Jacopo e riceverà una importante proposta da Velasco. Marcello affronterà il processo e adesso gli toccherà ricucire il rapporto con il figlio.

Anticipazioni Centovetrine, ecco dove siamo rimasti

Le puntate attualmente in corso su Rete 4, incentrate sulla trama degli episodi dal 12 al 16 gennaio 2015, riguardano la forte gelosia di Jacopo verso Velasco, quando ha scoperto che la moglie gli ha raccontato alcune bugie e per questa ragione il giovane Castelli ha prontamente annullato la serata di beneficenza in cui lui e la dolce Fiamma avrebbero dovuto suonare il pianoforte insieme. Damiano scoprirà, invece, che Marcello Colombo non ha mai truccato le partite di calcio durante gli anni della sua gioventù, mentre un gesto inaspettato ma quanto necessario di Emma potrebbe dare una svolta alle indagini sull’aggressione di Cedric, ove il primo indiziato è Vincent, ma forse non per molto.

Fiamma si vedrà con Doné Paro e lo pregherà di non interferire più nella sua vita matrimoniale, mentre nella puntata di giovedì 15 gennaio 2015, Viola si recherà da Sebastian, pronta  confidarle il suo segreto: è in dolce attesa, ma qualcosa di brutto di lì a poco la sorprenderà: la donna perderà la piccola vita che porta in grembo e nasconderà la terribile verità a Brando Salani!

Anticipazioni Centovetrine, trama puntate settimana da lunedì 19 a venerdì 23 gennaio 2015:

Ecco quali episodi caratterizzeranno le prossime puntate, da lunedì 19 gennaio 2015 a venerdì 23 gennaio 2015:

  • Lunedì 19 gennaio 2015: Mentre il processo di Colombo si avvicina sempre più, tra Jacopo e Fiamma nascerà l’ennesima discussione in cui la donna ammetterà di aver baciato Velasco. Brando è ancora all’oscuro che Viola abbia perso il bambino e la donna non troverà ancora il coraggio di confessargli il suo segreto. Inaspettatamente, Jacopo affronterà Velasco e nascerà uno scontro!
  • Martedì 20 gennaio 2015: Milo ignora le colpe del padre, ma potrebbe capire che qualcosa non va in lui, per questo Marcello deciderà di metterlo al corrente della verità. Fiamma litigherà con Jacopo e si vedrà con Velasco che la farà ubriacare. La versione fornita da Emma non convincerà Ettore Ferri che farà di tutto per scoprire la verità
  • Mercoledì 21 gennaio 2015: Tra Fiamma e Velasco nascerà un particolare trasporto, ma i due verranno sorpresi da Jacopo, mentre Marcello e Milo si apprestano a prepararsi al grande giorno. Ettore farà alcune indagini per capire chi abbia colpito Cedric nel suo atelier e farà una clamorosa scoperta che gli consentirà di scoprire l’identità dell’aggressore del fratello.
  • Giovedì 22 gennaio 2015: Jacopo, deluso e amareggiato dal comportamento della moglie, lascerà la casa, mentre Velasco, approfittando del litigio tra i due coniugi, proporrà qualcosa di importante alla sorella di Adam: un viaggio. Marcello riuscirà a superare il processo, ma ad attenderlo ci sarà una prova ancora più ardua e difficile: riconquistare la fiducia del piccolo Milo. Ettore e Vincent hanno finalmente capito come portare Emma fuori dal pasticcio in cui si è messa, autoaccusandosi dell’aggressione subita dal pittore.
  • Venerdì 23 gennaio 2015: Come avrete intuito, Ettore e suo nipote credono che a colpire Cedric sia stata la stessa Penelope e per questo si recheranno dalla ragazza, che non potrà che ammettere il vero. Brando è ignaro che la sua Viola abbia perso il bambino, mentre tra Jacopo e sua moglie si arriverà ad un punto cruciale e soprattutto Fiamma sarà molto indecisa: partire oppure restare con suo marito?

Anticipazioni Centovetrine, tanti gli interrogativi di questa nuova settimana

Le anticipazioni Centovetrine si concludono con questo interrogativo: Fiamma lascerà Torino per partire con Velasco oppure sceglierà di riconquistare la fiducia di Jacopo? Inoltre, altre domande emergono dalle nostre anticipazioni: Milo e Marcello ricuciranno il loro rapporto? Viola confesserà il suo segreto a Brando? E infine, Penelope, la quale ammetterà di aver aggredito Cedric, finirà in carcere? Vi diamo appuntamento alle nostre prossime anticipazioni Centovetrine e quelle di gennaio sono davvero avvincenti, come emerge dagli ultimi spoiler ed in particolare vi racconteremo cosa accadrà nella puntata di lunedì 19 gennaio 2015. Arrivederci a tutti voi e grazie per l’affetto che ci dimostrate seguendoci!