Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  683

Anticipazioni Centovetrine, puntate settimana 23-27 febbraio 2015: Il sottile gioco di Adam Vega

Le anticipazioni Centovetrine pronte a raccontarci cosa accadrà da lunedì 23 febbraio 2015 a venerdì 27 febbraio 2015

Anticipazioni Centovetrine, puntate settimana 23-27 febbraio 2015: Il sottile gioco di Adam Vega

Le anticipazioni Centovetrine pronte a raccontarci cosa accadrà da lunedì 23 febbraio 2015 a venerdì 27 febbraio 2015


La soap piemontese, ambientata tra i protagonisti che ruotano attorno al famosissimo centro commerciale sito  nel cuore della città di Torino, è pronta a raccontarci, attraverso le nuovissime anticipazioni Centovetrine, il prosieguo delle storie e delle vicende lasciate in sospeso la scorsa settimana. Quali avvenimenti coloreranno le nostre serate su Rete 4 a partire dalle ore 20,10 da lunedì 23 febbraio 2015 a venerdì 27 febbraio 2015? Vi riveliamo che Adam ricatterà abilmente Rocco e farà una proposta ad Alba. Carol verrà messa alle strette da Sebastian, mentre Vincent truccherà la motocicletta per ottenere il piazzamento in gara sperato. Poi, lui e la sorella di Jacopo si abbandoneranno alla passione amorosa.

Anticipazioni Centovetrine, cosa sta succedendo?

Gli episodi che stanno colorando fino ad oggi le nostre serate su Rete 4 vedono la lotta tra i Castelli e la Grimani per la conquista della holding farsi sempre più serrata ed infatti, nella settimana da lunedì 16 a venerdì 20 febbraio 2015, Carol cercherà nuove alleanze e si avvicinerà moltissimo ad Hamad. Il magnate non vorrà avere a che fare con i suoi progetti, ma Carol cambierà temporaneamente residenza e prenderà casa accanto alla sfarzosa villa del figlio dell’emiro. Intanto Rowena, prenderà consapevolezza dei nuovi intrighi di Carol e li riferirà a Sebastian, mentre Adam e Alba faranno pace.

Vega, come già saprete, aveva mostrato non poco disaccordo verso la proposta avanzata da Brando Salani, ovvero includere i ragazzi in difficoltà della Casa Famiglia della sorellastra di Viola presso  Serralunga, ma nella puntata che andrà in onda giovedì 19 febbraio 2015, il fratello di Fiamma finirà per accettare, facendo la gioia della sua fidanzata. Viola, invece, è diventata la manager di Vincent,  e i due , dopo qualche difficoltà e momenti di sfiducia reciproca, finiranno per accordarsi: la Castelli, infatti, deciderà di dare piena fiducia al figlio di Cedric e soprattutto alle sue idee per guidare la squadra e portarla al successo tanto sperato.


Anticipazioni Centovetrine, trama puntate settimana 23-27 febbraio 2015: Adam chiede ad Alba di convivere, Brando scopre la verità

  • Lunedì 23 febbraio 2015: Vincent preparerà il motore per la motocicletta della sua scuderia, ma Viola ci vedrà qualcosa di losco e di strano. Che il figlio di Cedric abbia deciso di truccare la gara per ottenere il piazzamento sperato? L’intervista realizzata a Serralunga con i ragazzi della Casa famiglia riscontrerà un successo notevole e Alba e Brando saranno sempre più vicini.
  • Martedì 24 febbraio 2015: Rowena e Sebastian stanno per abbandonarsi alla passione amorosa, quando l’arrivo di Carol li fermerà. Carol e Sebastian perverranno nuovamente ai ferri corti: la donna confesserà di aver stretto accordi loschi? Carol però, ha consegnato il progetto ad Hamad. Adam vedrà Rocco rubare delle bottiglie di vino ma deciderà di perdonare il giovane. Però, lo ricatterà…
  • Mercoledì 25 febbraio 2015: Sebastian deciderà di appoggiare Carol.  Mossa giusta o sbagliata? Inaspettatamente, il Castelli avrà in serbo una sorpresa: ha in possesso le prove che potrebbero sbugiardare la donna agli occhi di tutti. Viola, avendo scoperto la verità, avrà un momento di confusione, ma poi deciderà di coprire Vincent e per giunta arriverà a fare l’amore con lui.
  • Giovedì 26 febbraio 2015: Adam proporrà ad Alba di convivere, mentre nell’affare ” CentroVetrine Deluxe” potrebbero entrare sia Sebastian che Carol. Il Castelli, però, non sa che la Grimani potrebbe sferrargli presto un duro attacco.
  • Venerdì 27 febbraio 2015: Carol metterà in atto un piano per scappare da Torino, ma dovrà fare i conti con un imprevisto. Brando, leggendo la deposizione di Rocco, scoprirà un particolare inaspettato. Adam crederà di aver ingannato tutti, ma in realtà Rocco è stato messo alle strette da Vega.  Milo sarà sempre più vicino a Gaia Fanizza e Damiano non potrà fare finta di nulla.

Anticipazioni Centovetrine, Adam è davvero cambiato?

E ‘ l’interrogativo che tutti i fans e gli appassionati di Centovetrine si pongono in questo momento. Il fratello di Fiamma, appoggiato il progetto di Brando Salani, che ha visto l’assunzione dei ragazzi problematici della Casa famiglia di Alba, per la quale la donna dona costantemente tutto il suo impegno ed il suo amore, ha fatto nuovamente breccia nel cuore della ragazza, che nel frattempo si avvicinerà moltissimo a Brando. Tra i due potrebbe nascere una relazione? Inoltre, Adam sorprenderà Rocco rubare delle bottiglie di vino, ma qualcosa in questa storia non quadra perfettamente: perché l’ex di Viola resterà esterrefatto quando leggerà la deposizione del giovane? Rocco, infatti, confesserà di aver danneggiato le botti di vino, ma Adam, in cambio di denaro e di una proposta di lavoro fuori dall’Italia, è stato l’artefice di tutto il piano. Dunque, Rocco ha agito sotto il giogo di Adam e non per volontà sua: Brando riuscirà a mettere al corrente Alba della verità? Vedremo.

 Anche questa volta le nostre anticipazioni Centovetrine finiscono e si interrompono qui. Non andate via, perché, come accade ormai di consueto, ritorneremo per raccontarvi cosa accadrà nella puntata di lunedì 23 febbraio 2015. Arrivederci a tutti gli appassionanti della telenovela torinese!

CATEGORIE Centovetrine