Anticipazioni Centovetrine, puntate settimana 25-29 luglio 2016: Alessandra lascia Marco

Le anteprime sulla soap Centovetrine svelano la clamorosa decisione di Alessandra nei confronti del suo amato per…

Non potevano mancare le anticipazioni Centovetrine sulle puntate trasmesse da lunedì 25 a venerdì 29 luglio 2016, nelle quali vedrete che Rowena Fassbinder è ancora innamorata di Marco, per cui la figlia Alessandra decide di rinunciare al suo sogno e lascia il Della Rocca. Carol scopre di essere incinta ed ha dei dubbi sulla paternità: Stefano o Sebastian? Viola e Vincent litigano continuamente ed alla fine decidono di stare lontani. Cecilia trova un preziosissimo aiuto in Zanasi, ma non può dire la verità a Damiano.

  • Cominciamo immediatamente con la trama centovetrine di lunedì 25 luglio: dopo quello che è successo con Marco, Alessandra vuole tenere la loro storia nascosta, proprio mentre Rowena decide di farsi nuovamente avanti col Della Rocca. Viola, delusa dal comportamento di Vincent, lo ritiene inaffidabile e ritorna da Brando.
  • Continuiamo con l’episodio trasmesso martedì 26 luglio, in cui Stefano tornerà da Londra, e scopriremo che ha una potente arma contro Sebastian. Alessandra scopre che sua madre ama ancora Marco; Ettore reintegra Vincent nella Radi, e lui e Viola hanno subito un terribile litigio.
  • Proseguiamo il viaggio nelle nostre trame Centovetrine annunciandovi che nella puntata di mercoledì 27-7-2016 vedrete Sebastian fronteggiare l’assalto di Stefano e Marco, ma un’altra notizia sconvolge il panorama: la gravidanza di Carol. Per non ferire la madre, Alessandra tronca ogni rapporto con Marco. Dopo il litigio con Viola, Vincent vorrebbe lasciare la Radi, ma fortunatamente ci riflette a lungo.
  • Arriviamo alla puntata Centovetrine che andrà in onda giovedì 28 luglio 2016 e vi sveliamo che Carol, sconvolta per la gravidanza, decide di non rivelare ancora nulla, almeno fino al risultato del test di paternità. Cecilia e Damiano ritrovano Zanasi, che fa a lei una proposta davvero allettante. Viola e Vincent continuano a discutere, soprattutto per questioni personali, mentre Laura non rivela a nessuno la sua imminente operazione.
  • Chiudiamo le nostre anteprime Centovetrine con la trama di venerdì 29 luglio 2016: dopo essersi a lungo tormentata, Carol decide di rivelare a Sebastian di essere incinta, senza fare riferimenti a Stefano. Alessandra ha lasciato Marco, ma lui non si arrende. Cecilia risolve finalmente il caso grazie ai consigli di Zanasi, ma deve tenere nascosta la cosa a Damiano. Viola e Vincent decidono di stare lontani, ma la cosa li fa soffrire molto, specialmente a lei.

Vi invitiamo a rimanere con noi sul blog per conoscere in tempo reale gli ulteriori sviluppi della soap italiana e vi diamo appuntamento con le prossime anticipazioni Centovetrine!