Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  473

Anticipazioni Centovetrine, puntate settimana 9-12 dicembre 2014: Alba in pericolo di vita

Anticipazioni Centovetrine per scoprire che cosa accadrà da martedì 9 dicembre a venerdì 12 dicembre 2014

Anticipazioni Centovetrine, puntate settimana 9-12 dicembre 2014: Alba in pericolo di vita

Anticipazioni Centovetrine per scoprire che cosa accadrà da martedì 9 dicembre a venerdì 12 dicembre 2014


Ecco per voi le anticipazioni Centovetrine, la telenovela in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14,15 e siamo davvero curiosi di scoprire che cosa accadrà nella settimana dal 9 al 12 dicembre 2014. Vi anticipiamo che lunedì 8 dicembre 2014 non verrà trasmessa un puntata inedita, ma ci sarà la replica dell’ episodio num 3178,  che andrà in onda venerdì 5 dicembre 2014, in cui vedremo Carol incontrare Velasco Doné Paro, mentre Alba, il giorno del suo compleanno festeggiato a casa Castelli, farà un discorso che emozionerà Adam.

Prima di scoprire dettagli e particolari su questa nuova settimana, cosa vi abbiamo già anticipato riguardo alle puntate dal 1 al 5 dicembre 2014? Rowena Fassbinder deciderà di non costituirsi  e ciò incrinerà il già difficile rapporto matrimoniale tra Jacopo e Fiamma. Marcello e Laura ci sembreranno molto vicini ed anzi, tutto lascerà presupporre che stiano diventando la nuova coppia della soap piemontese. Colombo, inoltre, sarà sempre più intenzionato a rivelare al piccolo Milo la verità. Nel frattempo, Emma farà una scoperta sconvolgente: Cedric e Penenlope sono amanti. La ragazza partirà ma non andrà lontano e invano Vincent cercherà capire i motivi del suo repetino voltafaccia. Intanto tra Alba e Adam si è creata una forte complicità ed una perfetta sintonia.

Anticipazioni Centovetrine, trama puntate settimana martedì 9 dicembre- venerdì 12 dicembre 2014: Alba è in pericolo di vita

  • Lunedì 8 dicembre 2014 verrà trasmesso un episodio in replica, la puntata num. 3178, come annunciato all’inizio dell’articolo;
  • Martedì 9 dicembre 2014, invece, Jacopo, dopo aver passato una bellissima notta con la moglie, chiederà a Sebastian di avere cura  di lei. Perché ? Intanto Milo, che ha scoperto che suo padre sia Marcello, si sentirà piuttosto confuso, mentre Alba incontrerà Denis Gana.
  • Ed eccoci a mercoledì 10 dicembre 2014. Carol cercherà in tutti i modi di frenare l’entusiasmo di Fiamma durante un cda, mentre Denis Gana è riuscito ad entrare  a Villa Castelli per vendicarsi. Ettore, intanto, scoprirà dove si sia rifugiata Penelope, mentre Emma gli racconterà tutta la verità sulla relazione clandestina tra lei e Cedric.
  • E adesso passiamo a giovedì 11 dicembre 2014. Bauer non accetterà che Laura Beccaria e Marcello abbiano iniziato a frequentarsi, mentre Carol deciderà di stringere un patto con Velasco, che potrebbe ulteriormente compromettere gli equilibri all’interno della holding.
  • E infine, ecco cosa accadrà venerdì 12 dicembre 2014. Alba resterà ferita da un colpo indirizzato da Gana a Viola, e Brando, avendolo scoperto, avviserà tempestivamente Adam, che nel frattempo si trova a San Miguel. Quest’ultimo si precipiterà sconvolto a Torino. Le condizioni di Alba saranno davvero gravi, riuscirà salvarsi?

Non possiamo rivelarvi ulteriori dettagli sulla vicenda che sicuramente ci strapperà qualche lacrima. A presto, con le anticipazioni Centovetrine sulla puntata di martedì 9 dicembre 2014. Un caro saluto a voi tutti!


CATEGORIE Centovetrine