Anticipazioni Centovetrine, trama puntate 28 aprile – 2 maggio 2014. Carol e Giorgio sempre più vicini…

Anticipazioni Centovetrine: cosa ci riveleranno le prossime puntate ambientate nell’omonimo centro commerciale torinese? Scopriamolo insieme…

Ecco le anticipazioni Centovetrine, la soap di canale 5 che va in onda dopo la striscia quotidiana del Grande Fratello 2014 alle ore 14.10. Vediamo insieme cosa accadrà nelle prossime puntate. Ma prima di farlo, vediamo brevemente cosa è successo la scorsa settimana...

Le puntate scorse ci hanno mostrato il prosieguo della relazione fra Cristiano e Cecilia, ma la ragazza non se la sente di fare progetti per il futuro; Laura ha ricevuto un regalo da Damiano, ma la donna non era dell’umore giusto per accettarlo… Intanto, Viola ha ricevuto una brutta notizia: Sebastian è stato condannato, mentre Leo ha procurato a Carol il posto di amministratore delegato all’interno della holding… Vediamo come proseguiranno le vicende…

Nelle prossime puntate, vedremo Laura cantare a volto scoperto presso il Blue Valentine, mentre Jacopo è sempre più deciso a smascherare Fiamma. Intanto, assisteremo ad Emma lasciare Cedric, mentre Laura riceverà un regalo da un ammiratore misterioso, mentre la Grimani ha un problema e Leo è il primo a soccorrerla…

Centovetrine, trama puntate 28 aprile – 2 maggio 2014. Laura canterà a volto scoperto… Carol e Giorgio sempre più vicini… Leo aiuterà la Grimani…

Ecco cosa accadrà nella soap Centovetrine la prossima settimana. Mentre Cristiano vuole impegnarsi seriamente con Cecilia, la ragazza non si sente pronta ad un passo importante e confida i suoi dubbi a Damiano. Intanto, Ettore è molto arrabbiato con Jacopo, per aver favorito Leo e Carol dichiarando le sue dimissioni…

Intanto, Diana appare decisa a curare l’esposizione di quadri di Cedric, mentre Damiano riceve un brutto messaggio da Laura. Ma le novità non finiscono qui. Infatti, Jacopo farà sparire le fedi con l’incisione di Fiamma, mentre la ragazza appare essere sempre più debole psicologicamente…

Intanto, proseguono le vicende fra Carol, Leo e Giorgio. Leo, per dimostrargli tutto il rispetto che prova per lei, si decide a consegnarle i documenti per il divorzio già firmati, e nonostante tutta la comprensione dell’uomo, la donna non perde occasione per urlargli tutto il suo disprezzo. Intanto, Cecilia dichiara a Cristiano le sue paure in merito alla loro relazione…

Ma ben presto, come assisteremo nelle prossime puntate della soap Centovetrine, una sorpresa allieterà il pubblico del Blue Valentine: Laura Beccaria canterà a volto scoperto. Nel frattempo, assisteremo ad un duro confronto fra Cedric ed Ettore. Intanto Fiamma non riesce a capacitarsi: aveva fatto incidere le fedi! Jacopo pare assecondarla, intenzionato più che mai a scoprire la verità sul suo conto…

Ma volgendo al fine settimana, come emergerà nelle prossime puntate della soap Centovetrine, Carol riprende il suo posto all’interno della holding e Jacopo le offre il suo sostegno. Intanto, Cedric verrà abbandonato da Emma, che deciderà di restare al fianco di Ettore. Nel frattempo, come ci rivela la trama, Diana capisce che dietro alla confusione di Fiamma c’è in realtà Jacopo Castelli

Intanto un regalo molto particolare sarà ricevuto dalla Beccaria, mentre  Carol ha un problema e Leo pare il primo a soccorrerla…

Per saperne di più, non vi rimane che restare con noi! Nuovi aggiornamenti vi aspettano!