Anticipazioni Centovetrine, trame dal 14-18 aprile. Carol e Giorgio sempre più vicini…

Ecco le nuove anticipazioni Centovetrine, la soap che va in onda alle 14.10 su Canale 5. Carol Grimani non sembra disposta a perdonare Leo…

Le attese anticipazioni Centovetrine delle puntate che andranno in onda da lunedì 14 aprile a venerdì 18 aprile ci mostrano una trama ricca di sorprese. Carol Grimani è molto vicina al dott. Giorgio Bandini, che nelle puntate della settimana scorsa è stato sospeso dal servizio per poi essere reintegrato grazie all’intervento di Leo Brera. Ma le novità non finiscono qui. Ettore e Emma partono per una piacevole vacanza in barca e tutto sembra ricordare al Ferri le sue origini e il fratello che ha perso. Intanto Viola e Brando, che avevano finto che fra loro fosse tutto finito, riescono ad incastrare Sveva. Adesso c’è da occuparsi di Adam…

Anticipazioni Centovetrine, puntate 14-15 aprile:   Brando finge che con Viola sia finita, mentre il Ferri si concede una vacanza in barca…

Carol Grimani non sembra disposta a perdonare Leo, in quanto le ha provocato il bruttisimo incidente che ha coinvolto anche Matilda. Le trame delle puntate di lunedì e martedì vedono Leo Brera non disposto a rinunciare alla fine del suo amore per Carol: Leo si rivolge al dott. Bandini, chiedendogli di tenerlo aggiornato riguardo alle condizioni di salute di Carol. Bandini, sembrerebbe acconsentire alla sua richiesta. Intanto, sempre nelle puntate della soap di lunedì e martedì, Brando, in accordo con Viola, come abbiamo già visto nelle puntate precedenti, comunica a Sveva il desiderio di cominciare una nuova vita proprio con lei.

Intanto, Emma ed Ettore si concendono una piccola vacanza in barca. Emma confida al Ferri di avere due figli, Vincent e Stella, ma di non aver mai stretto un buon rapporto con loro. Matilda, intanto come vedremo nelle puntate della soap Centovetrine, non se la sente di dover lasciare Torino, come Jacopo le ha consigliato. La trama giunge ad una svolta: mentre Brando è con Sveva, l’abitazione della ragazza verrà messa sottosopra e per lei giungerà la fine annunciata…

Anticipazioni Centovetrine, puntate 16-17 aprile: Viola vuole smascherare Adam,  mentre Carol va a cena con Giorgio…

Le puntate di mercoledì e giovedì  vedono Brando e Viola sempre più decisi a smascherare finalmente Adam. Intanto Cedric chiede a Diana di poter curare una sua mostra di quadri, ma la ragazza ha numerosi sospetti e si mostra titubante. Nel frattempo, nelle puntate della soap Centovetrine, vedremo Diana andare in ospedale ed incontrare Fiamma, che intanto si sta recando da uno psicologo.

l’episodio vede anche  Emma ed Ettore continuare la loro vacanza in barca verso Tangeri e tutto sembrerebbe parlare del fratello che ad Ettore è venuto a mancare. Frattanto  Jacopo ha mille dubbi su Fiamma e li confida a Diana. Brando, nel frattempo, cerca di far ragionare Viola su Adam: è opportuno aspettare il momento giusto per poterlo affrontare al meglio…

Damiano, intanto, non sembra essere riuscito a convincere la Beccaria a cantare nel suo locale. Ma con grande stupore, Laura canta al Blue Valentine, lasciando tutti a bocca aperta…ma la trama riserva un colpo di scena: Sveva è ormai decisa a lasciare Torino, avverte Adam e prima di partire, si reca da Viola e Brando, affermando che ormai Adam è a conoscenza di tutto…

Anticipazioni Centovetrine, puntata 18 aprile: Leo rovina la serata di Carol, mentre Cedric cerca di convincere sua moglie a restare con lui..

La trama della puntata di venerdì, vede la Grimani accettare l’invito a cena del dott. Bandini: i due trascorrono una piacevole serata insieme, ma arriverà presto il Brera a rovinare tutto. Intanto, Jacopo Castelli pensa a Fiamma ed al loro primo incontro, mentre Cristiano Salani è intenzionato a corteggiare Cecilia Castelli e Giorgio invita Carol a  provare a camminare.

Cosa accadrà? Carol ci riuscirà? Successivamente, vedremo Adam ricattare Viola e Brando, mentre Cecilia invita Laura ad esibirsi di nuovo. Infine, Cedric si reca presso la casa del Ferri, nel tentativo di poter riconquistare sua moglie, la quale però pare aver ormai scelto Ettore…

Come evolveranno le vicende? Carol riprenderà a camminare? Viola e Brando cadranno ancora nella trappola di Adam? Restate con noi!