Anticipazioni Centovetrine:14 aprile 2014. Leo Brera non si rassegna…

Per tutti gli appassionati della soap ambientata nel famoso centro commerciale torinese, ecco le anticipazioni Centovetrine di lunedì 14 aprile…

Vi presentiamo le nuove anticipazioni Centovetrine, la soap made in italy che viene trasmessa su canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14.10, dopo la striscia del Grande Fratello 13. Cosa accadrà? Vediamo dove eravamo rimasti…Riassumendo per sommi capi la trama della settimana scorsa, abbiamo visto Leo Brera non rassegnarsi alla fine del suo amore per Carol. La Grimani, ferita dal fatto che sia stato proprio lui a provocargli l’incidente che ha compromesso la sua salute, è decisa a non perdonarlo e rafforza il legame con il dott. Bandini. Tra i due vi è una forte intesa.

A questo punto, cosa ci riserverà la trama della puntata di lunedì? Sappiamo che Leo si recherà personalmente da Bandini, mentre Ettore partirà per un viaggio e Brando avrà un incontro con Sveva, ma…vediamone tutti i dettagli.

Centovetrine, trama puntata 14 aprile: Leo Brera incontra Bandini. Intanto Brando si reca da Sveva…

Nella puntata di lunedì vedremo Leo recarsi dal dottor Bandini. Anche se riconosce che  Carol Grimani non lo perdonerà mai, prega che il dottore lo tenga sempre informato riguardo alle  condizioni di salute della sua amata e sugli eventuali progressi.

Già leggendo la trama delle scorse puntate, abbiamo visto che Viola e Brando attuano una strategia: fingono che tra loro sia finita per incastrare Sveva e Adam. Il Salani, nel corso della puntata di lunedì, si recherà da Sveva: sembrerebbe deciso a costruirsi una vita nuova con lei e la rassicura che con Viola è ormai tutto morto e sepolto. Intanto, Ettore Ferri si concede una piccola vacanza in barca con Emma, un’occasione per rafforzare ulteriormente la loro conoscenza. Come sarà il viaggio e come evolverà la loro vicenda, lo scopriremo nelle prossime anticipazioni della soap Centovetrine.

Seguite le nostre anticipazioni, per poter scoprire in anteprima tutte le news delle nostre telenovele preferite e non dimenticatevi di dare uno sguardo alla puntata settimanale.