Pubblicato il: 03 Giugno, 2014  668

AnticipazioniCentovetrine, puntata 6 giugno 2014: Leo scagiona Carol, Adam e Fiamma

AnticipazioniCentovetrine, puntata 6 giugno 2014: Leo scagiona Carol, Adam e Fiamma


Anticipazioni Centovetrine, sulla trama della puntata del 6 giugno 2014, ultima puntata prima della pausa estiva

Siamo pronti per raccontarvi le anticipazioni Centovetrine, la soap di Canale 5 che va in onda alle ore 14,10, riguardanti la trama della puntata che chiude questa appassionante stagione della telenovela. Quali saranno gli ultimi avvenimenti che vedranno coinvolti Jacopo, Sebastian, Damiano, Cecilia, Emma e Carol? Vediamolo subito.

Stando alla trama del 5 giugno 2014, Damiano e Cecilia hanno iniziato una love-story, mentre Sebastian e Laura risultano essere ancora distanti. Adesso, vedremo Carol e Giorgio in un faccia a faccia molto doloroso per lei, Leo addossarsi tutte le colpe e Sebastian fare di tutto per poter riconquistare la donna che ama. Leggiamo cosa ci riserverà la puntata.

Anticipazioni Centovetrine, venerdì 6 giugno: Sebastian pronto a riconquistare Laura, Giorgio affronta Carol, mentre Cecilia e Damiano vivono la loro storia d’amore


Ecco cosa accadrà venerdì 6 giugno, la puntata che chiude questa appassionante stagione della telenovela ambientata tra i protagonisti del famoso centro commerciale piemontese. Mentre Cecilia e Damiano vivono felici la loro relazione, c’è chi come Carol Grimani deve vedersela con i propri sentimenti e con le bugie. Infatti vedremo la donna parlare con Giorgio. Cosa le dirà?

Intanto, Laura aiuterà Emma in una situazione molto particolare. In fondo, c’è qualcosa che rende le due donne molto simili e cioè una passata relazione alle spalle di cui non vogliono più averne a che fare. Nel frattempo, sappiamo per certo che Jacopo riconoscerà come suo vero padre il Castelli, che ne sarà felice.

Per quanto riguarda Cedric, pare che il fratello di Ettore non voglia per nulla al mondo perdere la sua donna e come ci anticipa la trama, sarà disposto ad accettare per Emma qualcosa che prima d’ora non avrebbe mai immaginato di accettare. Ma presto Ettore si recherà da lei e le farà capire tutto l’amore che prova per lei.

Infine, in puntata vedremo Leo prendersi tutte le sue responsabilità circa il rapimento di Laura e riuscendo così a discolpare i suoi figli ed anche Carol Grimani. Nel mentre succede ciò, vedremo Sebastian Castelli deciso più che mai  riprendersi il cuore della donna che ama, ma dovrà vedersela con Damiano Bauer, il quale difenderà la sua amica.

Le anticipazioni Centovetrine terminano qui. La soap si conclude con la bellissima love-story iniziata fra Damiano e Cecilia e con Leo Brera che prenderà su di se tutte le colpe. Sebastian riuscirà a riprendersi la donna che ama? Intanto, vi salutiamo, con l’augurio che le nostre anticipazioni siano state da voi ben gradite.

 

CATEGORIE Centovetrine