Anticipazioni uomini e donne, scelta Jonas Berami

Sono giorni di fermento per la redazione di Uomini e Donne: il gossip impazza anche perché manca davvero poco alla pausa natalizia, e se ieri si è registrata una nuova, scoppiettante puntata del trono classico, ancora più scoppiettante sarà quella prevista per lunedì 8 dicembre 2014. Proprio lunedì, infatti, stando a fonti quasi certe (anche se non ancora ufficiali) avverrà la scelta di Jonas Berami! Tempo fa vi avevamo anticipato che il bel tronista spagnolo era vicino al grande passo principalmente per due motivi: una ragazza, Jessica, che aveva fatto un’esterna con lui non era più stata richiamata in quanto il tronista aveva già in mente la possibile scelta, e questa avrebbe avuto luogo prima della pausa natalizia; si è saputo che Jonas a gennaio ha già degli impegni lavorativi nel suo Paese natale, in Spagna: proprio all’inizio del 2015, infatti, sarà presente sul set di una nuova fiction ed è evidente che ciò mal si concilierebbe con l’impegno costante richiesto dalla partecipazione al programma. Uomini e Donne dunque saluterebbe i suoi fans in previsione della pausa natalizia con una scelta attesissima e forse in parte scontata, che vede protagoniste le uniche due corteggiatrici rimaste per Jonas, le sue preferite: Rama Lila Giustini e Noemi Piarulli. Due ragazza completamente diverse, così come diversi sono i loro percorsi all’interno della trasmissione.

Se Rama Lila, modella milanese bella e spesso contraddittoria sia nei ragionamenti che nelle azioni, è stata presente fin dalla prima puntata del trono, Noemi è arrivata solo in un secondo momento, quando Jonas sembrava già troppo preso da Rama Lila per conoscere davvero un’altra. E invece il “miracolo” c’è stato: Noemi è riuscita a coinvolgere il tronista in una relazione – per ora solo televisiva – serena e priva di liti, dolce e pacifica come la stessa corteggiatrice, che in studio non ha mai fatto scenate, nemmeno quando ha dovuto assistere ai baci di Jonas con Rama Lila in esterna.

Anticipazioni Uomini e Donne: chi sarà la scelta di Jonas, Rama Lila o Noemi? Il pubblico si divide

Mentre scriviamo questo articolo, probabilmente Jonas la sua scelta ce l’ha in mente già da un bel po’ di tempo. L’ipotesi data più per scontata, almeno stando al parere del pubblico che segue quotidianamente la trasmissione e tutti gli sviluppi del gossip, è che scelga Rama Lila Giustini.

Anche i ripetuti contrasti tra i due, il fatto che lui non riesca a capirla fino in fondo, rappresentano comunque un incentivo a proseguire la conoscenza fuori: se infatti la corteggiatrice in studio non riesce a lasciarsi andare e ad essere fino in fondo se stessa, come più volte ha detto, può essere che fuori dal contesto televisivo le cose cambino, che Jonas conosca la vera Rama e se ne innamori davvero.

Com’è possibile (e secondo alcuni altamente probabile) che i due si lascino dopo poche settimane.

Anticipazioni Uomini e Donne: Natale in Spagna per la nuova fidanzata di Jonas Berami

La futura scelta di Jonas deve essere pronta a seguire il ragazzo in Spagna, dove l’attore vivrà almeno per i primi mesi del prossimo anno, per via di impegni di lavoro già certi. Se Noemi si è dichiarata pronta a seguirlo anche in capo al mondo, Rama Lila su questo punto non si è espressa.

Se il tronista non la scegliesse, rimarrebbe sempre col dubbio di come sarebbe andata fuori. Del resto, se nonostante Noemi lui continuasse a pensare a Rama Lila, non avrebbe senso continuare a prendere in giro una corteggiatrice che si è rivelata subito davvero molto presa, tanto da piangere in puntata alla vista di un bacio.

Questi – e forse molti altri – potrebbero essere i motivi che hanno condotto Jonas Berami a una scelta precoce, forse anche troppo per le sue fans, dispiaciute di non vederlo più in televisione… per sapere come andrà, dunque, appuntamento a lunedì!