Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  818

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 14 Settembre 2015: trono classico o trono over?

Le anticipazioni Uomini e Donne oggi: la prima puntata dell'emotional show di Maria inizierà con il trono...

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 14 Settembre 2015: trono classico o trono over?

Le anticipazioni Uomini e Donne oggi: la prima puntata dell'emotional show di Maria inizierà con il trono...


Oggi, 14 Settembre 2015, su Canale 5 sintonizzatevi tutti alle 14 e 45: inizia la stagione 2015-16 dell’emotional show di Maria De Filippi e le anticipazioni Uomini e Donne di oggi, sono pronte a raccontarci se andrà in onda il trono classico o il trono over! Conosceremo i nuovi tronisti? E siamo curiosi di scoprire quali ospiti, tra le coppie passate, siano presenti in studio per parlarci del loro amore, oppure scopriremo, dopo l’estate, a che punto siano le conoscenze tra dame e cavalieri? In particolare, tra Giorgio e Gemma, come sta procedendo attualmente? Ritornate a breve su questa pagina: vi forniremo la notizia del trono del giorno!

Oggi  lunedì 14 Settembre 2015 alle 14:45 sarà trasmesso il TRONO CLASSICO!

Andrà in onda il trono classico? Dalle news rivelatrici della registrazione che si è tenuta presso gli studi Elios di Roma il 27 Agosto 2015, possiamo già fornirvi qualche prezioso indizio. Vi annunciamo che la prima tronista ad entrare sarà una ex corteggiatrice! E vi forniamo qualche indizio di più: una bellissima ragazza che stava per fare breccia nel cuore di Fabio Coloricchio! Stiamo parlando di lei, Silvia Raffaele! In studio ci saranno, oltre a Gianni ed a Tina, anche Filippo Bisciglia, il conduttore di Temptation Island! E questo perché dopo la presdentazione di Amedeo, il secondo tronista che farà una impressione positiva alla celebre e storica opinionista Cipollari, entrerà il terzo e indovinate chi?

Gianmarco Valenza! E la puntata sarà davvero ricca di colpi di scena! Si rivedranno Sonia e Gabriele, una coppia che lo scorso anno ha partecipato alla riedizione di Vero Amore che, dopo essersi lasciati, oggi si sono ritrovati e che si sposeranno molto presto, a Maggio 2016! Sarà una puntatona: ospiti in studio saranno anche Isabella e Mauro, reduci dal reality andato in onda questa estate. Quando entrerà Marta gli animi si scalderanno e Tina e Gianni inviteranno Isabella a riflettere. Il discorso si sposterà sulla presunta intimità tra la tentatrice e Mauro e sulla fatidica notte sul lettino… Ma non è tutto, rivedremo anche Amedeo e Alessia, che lasceranno lo studio dopo una brutta litigata, segno inequivocabile che ci siano ancora troppe incomprensioni tra loro!


Sarà la volta del trono over oggi? Bene, vediamo un po’ che cosa ci riserverà! Dagli spoiler sulla prima registrazione dopo la fine del programma, che si è tenuta il 4 Settembre 2015, leggiamo che si partirà da Giorgio e da Gemma e dalla loro burrascosa storia d’amore. Un video riepilogherà gli ultimissimi accadimenti legati ai mesi scorsi: le lacrime della Galgani, i continui battibecchi, le corteggiatrici che in ogni puntata riempivano lo studio per lui. Inaspettatamente Gemma chiuderà la frequentazione con Manetti, dopo che lui avrà dichiarato di non essere innamorato di lei. Il bel cavaliere e la Galgani non sono più una coppia e Gemma, chiederà alla redazione di cambiarle il cartellino: non è più Gems, ma è ritornata ad essere la Gemma… libera di una volta!

Nuove anteprime sul trono di domani, martedì 15 Settembre 2015, torneranno a sorprendervi. Il nostro interrogativo sarà ancora una volta: trono classico o trono over? Ritornate su Anticipazioni.tv per leggere le prossime anticipazioni Uomini e Donne oggi! Affettuosi saluti a voi fans appassionati del programma defilippiniano! Amedeo, Silvia e Gianmarco, i nuovi tronisti, troveranno finalmente l’amore nello show di Maria? In bocca al lupo a tutti per l’impareggiabile esperienza che vivranno!