Anticipazioni Uomini e Donne, 15 settembre 2016: trono classico, gay o over?
L'opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari

Le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di giovedì 15 Settembre 2016 svelano le news sul trono classico, gay e quello over che potrebbe andare in onda su canale 5 ma non fanno trapelare notizie certe sulla messa in onda, mentre ci stiamo già avviando verso la fine della prima settimana di programmazione. Dopo la puntata di ieri abbiamo ormai tutti gli elementi a disposizione per poter avanzare ipotesi e congetture e per poter fare le nostre valutazioni.

Anticipazioni Uomini e Donne, 15 settembre 2016: ritornerà il trono over?

I protagonisti del trono over potrebbero ritornare dopo la partenza brillante di inizio settimana; dopo la presentazione dei nuovi protagonisti, cercheremo quindi di capire se i rapporti sono entrati nel vivo, e soprattutto quali sono le personalità più vivaci, quelle che potrebbero essere protagonisti della stagione e sostituire nel cuore del pubblico Giorgio e Gemma.

A proposito di quest’ultima, chissà come starà procedendo la sua liason con Marco; potrebbe essere lui ad asciugare la lacrime della bionda torinese? Riflettori puntati, come sempre, anche sul gabbiano Giorgio: da tempo si attende la dama che riuscirà a farlo capitolare, e chissà che questa non sia la stagione giusta.

Anticipazioni Uomini e Donne, 15 settembre 2016: vedremo ancora il trono classico?

Alla fine sono arrivati: nella puntata di ieri hanno fatto il loro ingresso trionfale in studio i quattro nuovi tronisti Clarissa, Claudio D’Angelo, Riccardo e Claudio Sona, primo tronista gay. Sono state subito scintille fra Claudio D’Angelo e Tina, che lo ha accusato di essere un ipocrita confermando in qualche modo quanto sostenuto da Georgette Polizzi all’epoca di Temptation Island.

Fra Tina e Claudio non sembra esserci grande feeling, più o meno come era accaduto l’anno scorso con la tronista bionda, Rossella Intellicato, che aveva poi finito per lasciare la trasmissione. I filmati di rpesentazione ci hanno comunque mostrato quattro giovani determinati ed intenzionati soprattutto, a loro dire a cercare l’amore. Ci riusciranno?

Le anticipazioni Uomini e Donne vi danno appuntamento alle prossime news sulle puntate future che andranno in onda come sempre su canale 5.