Anticipazioni uomini e donne: i tronisti 2015-2016 li sceglie il pubblico?
Maria De Filippi

Sembrano anticipazioni Uomini e donne bellissime  quelle di stamattina perchè se corrispondenti a verità: la prossima edizione del trono classico che vedremo a partire da settembre 2015 su canale 5 potrebbe avere molte novità a bordo. I rumors si susseguono sulla rete con una velocità impressionante, la caccia al tronista è iniziata nel momento stesso in cui è terminata l’edizione scorsa con la scelta di Fabio Colloricchio. Ogni giorno vengono annunciati nomi e cognomi di personaggi ma per lo più si gioca sul fatto che sono quelli che i fans amano e che vorrebbero sul trono classico 2015-2016. Ebbene è proprio questo uno dei punti cardine di questa news, potrebbe accadere che a scegliere siate voi lettori e telespettatori.

Uomini e donne anticipazioni: i tronisti li sceglierete voi?

Come un fulmine a ciel sereno sono iniziate a circolare queste anticipazioni uomini e donne in cui si svela che il nuovo assetto del programma di Maria De Filippi potrebbe vertere su una scelta dei nuovi tronisti da parte del pubblico. Noi ne siamo stati entusiasti visto che ogni giorno tramite le nostre pagine social  e i commenti raccogliamo le vostre richieste. La signora Costanzo, regina incontrastata della televisione, di certo non è nuova a questi colpi di scena, ricordando che ha messo sul trono classico Jonas Berami, Andrea Cerioli, e spesso il corteggiatore non scelto ma molto amato dal pubblico, vedi Marco Fantini e Fabio Colloricchio solo per citare gli ultimi in ordine di tempo.

Anticipazioni uomini e donne tronisti 2015-2016: più spazio al trono rosa?

A leggere le anticipazioni, tra le novità cui potremo assistere nel prossimo trono classico di Uomini e donne, vi sarà più spazio per il trono rosa, non è ancora chiaro se le troniste potrebbero diventare due come i tronisti oppure se si invertirà la tendenza che ha da sempre contraddistinto il programma di canale 5: due tronisti e una tronista al centro! Che cosa ha pensato di fare Maria De Filippi  per la stagione 2015-2016? Certezze non ce ne sono ma come sempre la nota conduttrice saprà di certo stupirci con effetti speciali.

Vi abbracciamo caldamente dandovi appuntamento a più tardi con nuove news, gossip e anticipazioni uomini e donne e vi lasciamo con gli auguri di Raffaella Mennoia a Teresanna Pugliese e Giovanni Gentile che già saprete sono diventati genitori per la prima volta.