Anticipazioni Uomini e Donne, 23 settembre 2016: trono classico, gay o over?
Maria De Filippi

Anche oggi, venerdì 23 Settembre 2016, tornano le anticipazioni Uomini e Donne sul trono classico, gay e over lasciandoci dei dubbi che potrete chiarire collegandovi su canale 5 al solito orario delle 14.45. Non perdete la puntata conclusiva della settimana, che, come sempre, non mancherà di riservarci intriganti sorprese e potrebbe vedere in scena dame e cavalieri ma, come si sa, mai dire mai per il programma di Maria De Filippi.

Anticipazioni Uomini e Donne, 23 settembre 2016: ci sarà il trono classico?

Per la conclusione della seconda settimana di trasmissione, che ancora una volta ha premiato il talkshow condotto dalla De Filippi con ottimi ascolti, potremmo incontrare ancora i nuovi tronisti; spazio dunque alle storie di Clarissa, Riccardo, Claudio S. e Claudio D.; si va delinenado come figura di spicco la bella Annunziata, che si comporta più da tronista che da corteggiatrice barcamenandosi fra Riccardo e Claudio D..

Sarà lei l’ago della bilancia della trasmissione? Intanto teniamoci pronti alle incursioni di personaggi provenienti da altri reality come Temptation Island o dalla scorsa stagione del people show di cui stiamo parlando. Se siete curiosi di sapere cosa accadrà, non vi rimane che restare con noi e seguire la trasmissione!

Anticipazioni Uomini e Donne, 23 settembre 2016: sarà trasmesso il trono over?

Naturalmente non potremo mai avere la conferma ufficiale, ma le previsioni per l’ultima puntata della settimana propendono decisamente per un pomeriggio con protagonisti dame e cavalieri del trono over. Gemma continuerà ad essere protagonista: verranno mandate in onda le sue esterne con Marco, e la dama torinese reagirà alle provocazioni di Tina indossando un seducente abito nero.

Come sempre non mancheranno le polemiche, nemmeno quella con Giorgio, mentre ci chiediamo come viva tutto questo Marco, che probabilmente non avrebbe immaginato di trovarsi al centro di tanti intrighi. Per Giorgio, che molti continuano a considerare al centro dei pensieri della Galgani, arriveranno nuove corteggiatrici: ci sarà fra loro quella in grado di farlo capitolare?

Le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di venerdì 23 settembre 2016 si concludono qui, ma vi diamo appuntamento a presto per le prossime novità provenienti da studio che riguardano quelli che promettono di diventare i vostri nuovi beniamini!