Anticipazioni uomini e donne, tronisti 2014-2015
Ecco le anticipazioni uomini e donne sui nuovi tronisti Jonas Berami, Teresa Cilia, Andrea Cerioli

La puntata parte come di consueto con uno show di Tina Cipollari che balla per Jonas Berami, per poi coinvolgere il suo compagno opinionista Gianni Sperti. Entrano poi in un secondo momento le corteggiatrici e i corteggiatori che sono usciti con i tronisti. Ovviamente si parte con i riassunti delle scorse puntate, quindi con dei piccoli tributi per far comprendere a tutti come si sono evolute le cose anche dietro le quinte del programma.

Secondo le ultime anticipazioni Uomini e Donne, Maria De Filippi decide di far partire come prima esterna quella di Andrea Cerioli e quella di Sharon Bergonzi, i due cercano di chiarirsi e ci riescono in quanto scatta un bacio, ma dopo la ragazza chiede di far spegnere le telecamere per qualche minuto. Tina Cipollari fa notare alla ragazza che il loro bacio è stato coinvolgente, infatti Sharon Bergonzi si sente molto più serena, ma Gianni Sperti sottolinea il fatto che Andrea Cerioli vuole una ragazza che lo prenda di testa, e tutto questo non è ancora avvenuto. Con Maria Lebano la situazione è diversa in quanto è lo stesso Andrea a chiederle di tornare, ma lei lo sorprende con una sorpresa, ma soprattutto cerca di mostrargli delle scene di film per fargli comprendere alcuni messaggi, anche qui non manca il bacio. A questo punto Maria Lebano entra in studio e spiega la situazione e a questo punto Sharon Bergonzi la attacca dicendole di essere molto contraddittoria, ma anche qui Gianni Sperti la ferma cercando di farle capire che a questo punto deve preoccuparsi più del loro bacio che della situazione. Valentina, altra corteggiatrice di Andrea Cerioli non di perde d’animo e così decide di esternare il suo sentimento, ovvero la volontà di baciare tutte le volte che vuole il tronista. Teresa Cilia però ci vede lungo, e dice chiaramente che non vede il Cerioli preso da nessuna ragazza, e lui confessa di voler una donna forte, che magari gli dia anche un due di picche, quindi con molto carattere.

Per quanto riguarda Jonas Berami invece le anticipazioni Uomini e Donne sono diverse, in quanto Rama Lila Giustini vorrebbe delle dimostrazioni da parte dello spagnolo dopo il bacio con Fabrizia, ma a quanto pare il ragazzo dice chiaramente che lui vuole sapere cosa lei pensa, ma soprattutto cosa prova per dar voce a tutto ciò che prova in quei momenti. Jonas Berami inoltre, si è mostrato molto arrabbiato, soprattutto perché si aspettava che ci fosse stata una reazione da parte di Rama Lila Giustini, che ovviamente non ‘è stata. Jonas Berami è molto arrabbiato perché vuole una donna che lotta per lui, e proprio in questo frangente Maria De Filippi svela che lo spagnolo ha voluto recarsi a Milano da Cinzia per andarla a trovare, la ragazza inizialmente si mostra un po’ perplessa ma alla fine quando Jonas Berami decide di andar via lei si lascia andare e lo abbraccia e si scambiano tenerezze. Rama Lila esce dallo studio e il tronista la raggiunge dicendole che lei si sente la regina ed è stanco di questa cosa. A questo punto Andrea Cerioli interviene consigliando a Jonas di lasciarla andare, ma un signore del pubblico interviene e c’è un lungo dibattito tra i due. Rama Lila Giustini intanto è in camerino a piangere, lo spagnolo la raggiunge e Noemi chiede di raggiungerli. Con quest’ultima ragazza, la situazione è diversa in quanto fra una carezza e l’altra dice il tronista che le cose stanno sfuggendo di mano ma nonostante tutto le altre ragazze non sono preoccupati. Infine Rama Lila Giustini dichiara a Jonas di dover andare a Parigi e qui di nuovo discussioni e qui la ragazza si dichiara innamorata e Tina le crede ma non tutti ovviamente sono di questo parere.

Per quanto riguarda infine le anticipazioni Uomini e Donne di Teresa Cilia, si torna a parlare di Fabio Colloricchio  in quanto la tronista crede che quest’ultimo sia finto nonostante l’abbia raggiunta dopo la puntata per un chiarimento in quanto l’esterna con Vincenzo Lucignano a lui non è gradita. I due ovviamente si sono lasciati male ma Tina Cipollari interviene a suo favore, dichiarando che lo vede molto preso a differenza di Salvatore Di Carlo, mentre Gianni Sperti da ragione a Teresa Cilia. Salvatore Di Carlo e la tronista invece continuano a discutere in macchina ma alla fine arrivano a destinazione e proseguono l’esterna dinanzi ai fornelli e qui Teresa Cilia confessa di non vederlo al suo fianco. A questo punto parte l’attacco di Rosy del pubblico e alla fine Simone decide anche di eliminarsi, mentre un altro ragazzo di nome Riccardo ha un piccolo pensiero per la tronista e poi i due ballano. Con Vincenzo Lucignano la situazione è differente in quanto lei stessa gli chiede il motivo per cui tra loro alla prima esterna non è scattato il bacio e lui la invita ovviamente a farsi delle domande. Teresa Cilia infine fa entrare una cabina dove in segreto i corteggiatori avrebbero dovuto rispondere cosa avrebbero detto alla scelta, quindi in sostanza un si oppure un no. A questo punto Salvatore Di Carlo si rifiuta e balla con una signora del pubblico, Jonas Berami con Rama Lila e Teresa Cilia invece con Vincenzo Lucignano. Arrivano alla fine i biglietti per Teresa e ci sono due No, un Ni e due Si. Profonda discussione poi tra Tina e Andrea in conclusione.