Anticipazioni Uomini e Donne: esterne e novità sul trono di Amedeo, registrazioni 27 marzo 2015

Le anticipazioni Uomini e Donne sulle esterne e le conoscenze del tronista napoletano Amedeo non sono mai scontate. Il ragazzo, infatti, è molto deciso, e si mostra desideroso di conoscere a fondo le sue corteggiatrici, cosa che in pochi prima di lui hanno fatto. Quando si passa a parlare del suo trono, Maria De Filippi fa scendere le tre ragazze che sono andate in esterna con lui, Martina, Nadia e la favorita Alessia, che dopo essere uscita con entrambi i tronisti, proprio nel corso della scorsa puntata si è dichiarata per Amedeo, reputandolo più interessante dell’argentino, che anche oggi in puntata ha definito troppo moscio per i suoi gusti. Ed è proprio Alessia la ragazza che attualmente appare più vicina ad Amedeo, quella che gli interessa senza dubbio più delle altre.

Anticipazioni Uomini e Donne: tenerezze tra Martina e Amedeo, con la bella Alessia ci scappa un bacio a stampo… ma il tronista va via prima che diventi un bacio vero!

La prima esterna che si fa vedere, però, è quella tra Martina e Amedeo. La corteggiatrice decide per una bella maratona in tandem subito seguita da una rigenerante colazione sull’erba per riprendere fiato e poter parlare con tranquillità. Si parla soprattutto delle principali rivali – ovvero Nadia e Alessia – ma non mancano le effusioni e le tenerezze, anche se è soprattutto la corteggiatrice a ricercarle. Molto diversa è l’esterna con Alessia, più intima e anche apparentemente più sentita da parte di Amedeo, che quando è con la ragazza sembra divertirsi molto ed essere anche un po’ in imbarazzo (cosa naturale quando qualcuno piace davvero). L’esterna tra i due è improntata al dialogo: Alessia spiega al bel napoletano perché ha deciso di corteggiare lui (lo trova più interessante e carismatico rispetto al collega di trono, che definisce anche stupido, cosa che ovviamente a Fabio non va affatto giù) e poi dice il suo pensiero su Nadia, la corteggiatrice più contestata di questo, che in effetti durante le prime puntate si è comportata in maniera troppo supponente, tanto da essere poi costretta a scusarsi.

Anticipazioni Uomini e Donne: tra Nadia e Amedeo nuove scuse e rinnovata riappacificazione, ma lei gli piace davvero?

Dopo le varie chiacchiere sugli altri, Amedeo e Alessia si dedicano l’uno all’altra, si fanno un po’ di coccole e tra loro si crea quell’atmosfera intima e intensa che sembra preludere a un bacio… ed effettivamente il bacio arriva, ma non è un bacio vero. Sì, perché prima che ci possa essere il contatto di labbra, Amedeo si allontana. A quel punto Alessia lo segue, lo raggiunge e gli stampa un bacio a fior di labbra che il tronista sembra gradire molto. È il preludio a un bacio vero e proprio che ci sarà la prossima puntata? In studio, sia Fabio che Nadia dicono la loro su quanto Alessia ha detto in esterna. Soprattutto Nadia sembra molto risentita e non manca di farlo notare.

Anticipazioni Uomini e Donne: nuove ragazze per Fabio e Amedeo, ma nessuna cattura l’interesse dei due tronisti

Si passa quindi a vedere l’ultima esterna di Amedeo, quella con Nadia, che ancora una volta si scusa per aver dato una brutta impressione di sé. Poi confida al tronista che non sta attraversando un bel periodo: ha appena perso il lavoro e per lei anche venire in puntata non è semplice. Il ragazzo, scherzando, le chiede se deve trovarle il lavoro, e lei ridendo dice che non sarebbe male… l’esterna rivela tanta complicità e sorrisi, anche se forse tra i due manca quel qualcosa in più in grado di fare la differenza. Arriverà? Forse ce lo diranno le prossime anticipazioni Uomini e Donne anche su Fabio Colloricchio!