Anticipazioni Uomini e Donne, Alessia Cammarota: il trono e un nuovo tatuaggio
Alessia Cammarota

L’indiscrezione che riguarda il trono classico di Uomini e Donne ha dell’incredibile perché stando alle ultimissime anticipazioni Maria De Filippi avrebbe ben in mente il nome della nuova tronista, e questo sarebbe quello di Alessia Cammarota, ex corteggiatrice ed ex moglie di Aldo Palmeri. Non subito, ovviamente, ma pare che sia la redazione che la brava conduttrice abbiano puntato la ragazza e la osservino con attenzione, perché da tempo nello studio non si vedono troniste con il suo carattere.

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi e la redazione puntano su Alessia Cammarota

Del resto, a dispetto di quando Aldo e Alessia avevano avuto un piccolo battibecco con Raffaella Mennoia (questa non aveva fatto loro neanche gli auguri per la nascita del piccolo Niccolò), i rapporti della ragazza con la redazione e con la conduttrice sono sempre stati ottimi. Non a caso la Cammarota è stata nel programma per due edizioni quasi di fila, sempre come corteggiatrice; prima di Francesco Monte (che probabilmente, se non fosse scesa Teresanna Pugliese, l’avrebbe scelta), poi di Aldo, appunto.

Anticipazioni Uomini e Donne: un tatuaggio per ricominciare

Dopo il trono di Aldo ovviamente non è più stata single, e ora che lo è, è ancora troppo sofferente (e soprattutto innamorata dell’ex tronista e padre di suo figlio) per poter affrontare un’esperienza del genere e trovare un nuovo amore quando ancora pensa a quello vecchio.

Ma il tempo è un buon dottore, Alessia è una giovane e bellissima mamma e presto sarà pronta, come dimostra il suo ultimo tatuaggio (una frase sull’essere sola) che è un inno alla vita nuova, da sola. E in quel momento, quale migliore occasione per lei, per ricominciare a vivere e trovare un nuovo amore, del trono di Uomini e Donne, questa volta da protagonista?

Anticipazioni Uomini e Donne: a quando il trono rosa?

Il carattere c’è tutto, e se trovasse i corteggiatori giusti una ragazza come Alessia Cammarota potrebbe dare il meglio di sé, anche visto l’affetto di cui gode presso i fan, un affetto raddoppiato ora che sta passando il grandissimo dolore del non essere più amata dall’uomo che le aveva promesso di restare con lei per sempre. E a voi, tra un paio d’anni piacerebbe questa ipotesi? Diteci la vostra, a presto con nuove anticipazioni sul trono classico di Uomini e Donne!