Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  640

Anticipazioni Uomini e Donne: amara sorpresa per il trono gay, il format rischia la chiusura anticipata

Qualche ora fa è arrivata una doccia fredda per il trono gay di Uomini e Donne, che a quanto pare potrebbe rischiare di cessare prima del previsto

Anticipazioni Uomini e Donne: amara sorpresa per il trono gay, il format rischia la chiusura anticipata

Qualche ora fa è arrivata una doccia fredda per il trono gay di Uomini e Donne, che a quanto pare potrebbe rischiare di cessare prima del previsto


Non sono per niente positive le anticipazioni che riguardano oggi il trono gay di Uomini e Donne che ha esordito ufficialmente per la prima volta su Canale 5 lo scorso settembre. Ad appena due mesi dall’esordio, infatti, il primo trono omosessuale della storia del programma di Maria De Filippi – un trono, lo ricordiamo, fortemente voluto dalla stessa conduttrice – rischia di chiudere già i battenti. E il motivo è presto detto.

Anticipazioni Uomini e Donne: bruttissima notizia per il trono gay

Qualche ora fa, infatti, sono usciti i dati relativi allo share dell’ultima puntata del trono gay, quella che ha avuto come protagonisti assoluti il tronista Claudio Sona e i suoi due corteggiatori preferiti, Mario Serpa e Francesco Zecchini. Ebbene, gli ascolti della puntata che ha visto le esterne di entrambi i ragazzi con il tronista (esterne tra l’altro molto belle ed emozionanti) e poi il dibattito in studio sono stati a dir poco drammatici.

Anticipazioni Uomini e Donne: il format rischia di chiudere anzitempo?


La puntata, infatti, non è riuscita a raggiungere neanche il 20% di share, record negativo del trono classico degli scorsi anni. Si è fermata a pochi punti in più del 19% di share: un vero insuccesso che fa molto riflettere. Certo, neanche i troni di Clarissa Marchese e di Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi fanno grandi ascolti, anzi, ma la situazione più drammatica è quella del trono gay, la cui esistenza a questo punto potrebbe essere seriamente a rischio.

Anticipazioni Uomini e Donne: gli scenari che potrebbero prospettarsi

Tanto più che il trono over, invece, raggiunge puntualmente il 25% di share: ben cinque punti in più del classico, ovvero – in termini televisivi – un abisso. Cosa succederà ora? Il trono classico vedrà un dimezzamento dei tronisti, con conseguente eliminazione del trono rosa (che spesso, di anno in anno, tende a essere sacrificato) e del trono gay?

A noi dispiacerebbe moltissimo, e a voi? Vi aspettiamo prossimamente per gli ultimi sviluppi della vicenda e le anticipazioni sui troni di Uomini e Donne!