Anticipazioni uomini e donne, corteggiatrici
Le ultime anticipazioni uomini e donne sulle corteggiatrici del trono classico 2014-2015

Stando a quanto riportano le ultime anticipazioni Uomini e Donne, Andrea Cerioli, noto tronista ed ex gieffino ha deciso di eliminare la sua corteggiatrice Adriana Peluso. Inizialmente la salernitana era interessata a Jonas Berami, ma dopo alcuni diverbi ha deciso di voler conoscere il simpatico e bel bolognese. I dubbi iniziali sulla ragazza sono stati tanti, e proprio per questo ci sono state delle discussioni negli studi di canale 5.  Oggi vedremo la puntata del trono classico

Anticipazioni Uomini e Donne: Adriana Peluso nell’occhio del ciclone

La bella Adriana Peluso più volte si è trovata a dover difendere la sua posizione in quanto ha più volte dichiarato di non essere più disposta a voler conoscere Jonas Berami, ma soprattutto che ha cambiato opinione nei confronti di Andrea Cerioli che inizialmente non era di suo gradimento. Tutto questo però ha creato polemiche in quanto è parso a tutti, opinionisti compresi che la ragazza sia solo interessata alle telecamere.

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Cerioli indeciso fino all’ultimo

Il bolognese Andrea Cerioli ha più volte dichiarato di aver capito l’atteggiamento di Adriana Peluso, ma nonostante ciò ha voluto metterla alla prova cercando di conoscerla al meglio. Con lei è stato molto bene e lo ha anche ammesso ma non tutto si è rivelato chiaro, così una volta per tutte ha deciso di eliminarla. Tornerà Andrea Cerioli a prendere Adriana Peluso? O continuerà il suo percorso conoscendo le nuove e le vecchie corteggiatrici con cui ha già instaurato una relazione? Per saperlo non resta che attendere le prossime anticipazioni Uomini e Donne.

 

 

Vi salutiamo ricordandovi dandovi appuntamento alla prossime anticipazioni uomini e donne.