Anticipazioni Uomini e Donne, botto del trono over: Gemma si prepara a una nuova sfida
Gli opinionisti Tina, Tinì e Gianni

Le anticipazioni Uomini e Donne tornano sul trono over per svelarvi che quando è andata in onda la prima puntata, gli ascolti si sono rivelati ancora una volta a dir poco buoni. E questo nonostante la delusione sui social da parte dei moltissimi che avrebbero voluto vedere in onda invece il trono classico, con la presentazione dei nuovi tronisti e dei nuovi corteggiatori/corteggiatrici. Ancora una volta grande protagonista dello show è stata Gemma Galgani, la biondissima dama di Torino.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani più in forma che mai

Elegantissima nel suo tubino bianco di gran classe, i capelli acconciati in un raffinato chignon e ai piedi splendidi sandali argentati, Gemma Galgani è apparsa decisamente in forma, persino più del cavaliere Giorgio Manetti, anch’egli attesissimo.

Ovviamente il confronto tra Giorgio e Gemma ha accusato ancora gran parte della puntata, ma persino Maria De Filippi appariva alquanto stufa e alla fine ha mandato entrambi a sedere prima che si innescasse il solito botta e risposta.

Anticipazioni Uomini e Donne: la nuova sfida della bionda dama di Torino

Per Gemma, dunque, si profila una nuova sfida per la nuova stagione: riuscire a emergere da sola, non più come addolorata “vedova” di Giorgio. Ci riuscirà? Ebbene, da quel poco che sappiamo dalle anticipazioni sembra proprio di sì!

La donna, infatti, non ha perso tempo nel farsi avere il numero di Marco, nuovo cavaliere dalla chioma bionda approdato in studio per la prima volta, e i due sono usciti insieme in settimana, dal momento che abitano anche piuttosto vicini.

Anticipazioni Uomini e Donne: lo share dà ragione a Maria De Filippi

E sembra anche che l’uscita sia andata bene, anche se per adesso la frequentazione procede “in amicizia”. Ma ad essere andato davvero bene è stato l’esordio di Uomini e Donne – con la puntata del trono classico, appunto – che ha ottenuto  ottiene uno share del 22.68%, pari cioè a quello delle puntata più viste di sempre, riuscendo a tenere incollati al teleschermo ben 2 milioni e 900mila spettatori! Arrivederci alla prossima con le anticipazioni Uomini e Donne!